Pomeriggio 5, Giada De Blanck difende sua madre e minaccia denunce

A Pomeriggio 5 si parla di rettifiche, riguardo alla discendenza di Patrizia De Blanck..

Giada De Blanck risponde alle accuse avanzate negli ultimi giorni a Patrizia De Blanck che hanno messo in dubbio la sua reale discendenza nobile. La contessina lo fa attraverso un lungo post pubblicato su Instagram in queste ore, in cui minaccia denunce e consiglia di studiare di più e di non parlare a vanvera.

“In molti mi hanno chiesto perché in questi giorni non mi sono espressa su mia madre. Se sono stata in silenzio è solo perché questo GF Vip è il suo percorso e non il mio.”

Esordisce così la lunga didascalia pubblicata da Giada De Blanck. Poi aggiunge:

“Tuttavia mi rincresce dover rompere questo silenzio per prendere le distanze da tutta la montagna di invenzioni e infamie che in questi giorni sono state tirate fuori sulla mia famiglia. Non ho intenzione di partecipare a programmi televisivi per azzuffarmi con chi, a differenza mia, si approfitta della popolarità che mia madre sta avendo al Grande Fratello Vip evidentemente per scopi diversi da quelli che invece racconta.”

Giada De Blanck avvisa:

“Mia madre avrà modo di smentire tutte queste notizie false e infamanti sui suoi genitori, i miei nonni e sui titoli nobiliari, che alcuni soggetti continuano a mettere in discussione gettando fango sulla mia famiglia. Sarà facoltà di mia mamma, la contessa Patrizia de Blanck y Menocal, una volta uscita dalla trasmissione, decidere se e come tutelarsi anche nelle sedi opportune.”

LEGGI ANCHE ———–>Patrizia e Giada De Blanck, avete mai visto la loro casa? Una reggia FOTO

LEGGI ANCHE ———–>Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

E infine conclude:

“Io ho intrapreso un mio percorso, con un legale di fiducia che mi segue, a tutela della mia famiglia, una famiglia storica internazionale, e mi dissocio totalmente sia da chi va in tv a sparlare su di noi con un sacco di informazioni false, sia dai programmi che continuano a dar loro spazio. Sono serena perché a breve tutto sarà chiarito e chi sta sbagliando in maniera vergognosa dovrà chiederci scusa e assumersene la responsabilità. A volte basterebbe studiare un po’ di più e parlare di meno a vanvera.”

Impostazioni privacy