Stasera in tv | Cosa vedere stasera 28 settembre 2020: Grande Fratello Vip su Canale 5

ra i film di stasera segnaliamo ‘The Foreigner‘ su Italia 1, un avvincente thriller, e ‘Sette anni in Tibet‘ su La 7, con il grande Brad Pitt.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo la nuova puntata di ‘Grande Fratello Vip 2020‘ su canale 5 e ‘Nero a metà‘ su Rai 1, con Claudio Amendola.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – Nero a metà (Fiction)

Un’assistente sociale viene uccisa nel suo garage e il primo sospettato è l’ex partner che u n tempo la picchiava e che la sera dell’omicidio era a casa sua. Non è lui il colpevole, ma un uomo pericoloso allontanato per questo dalla moglie. Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga.

Rai Due 21.20 – Boss in incognito (Docureality)

Il mondo del lavoro attraverso le storie professionali ed umane di manager, operai ed impiegati, con una speciale chiave di lettura: raccontare tutto questo nella particolare contingenza nella quale ci troviamo. Aziende che non si sono fermate nel momento dell’emergenza sanitaria ma che hanno dovuto riorganizzarsi per lavorare in condizioni di sicurezza.

Rai Tre 21.20 – Presa diretta – Caccia al tesoro (Attualità)

Nell’agosto del 2019 la Cassazione conferma il sequestro dei 49 milioni di euro di rimborsi elettorali della Lega Nord, che secondo le sentenze delle procure di Milano e di Genova sono stati percepiti indebitamente, ma i soldi sono spariti dai conti del partito. Salvini dice: li abbiamo spesi tutti. È proprio così? E perché i tre commercialisti della Lega Di Rubba, Manzoni e Scillieri sono sotto indagine.

Rai Movie 21.10 – C’era una volta il West (Western)

Brett McBain, vedovo di origini irlandesi, vive con i figli nel deserto del Kansas. Qui spera di essere felice insieme alla sua seconda moglie, Jill, che sta per arrivare da New Orleans.

Rete 4 21.20 – Quarta repubblica (Approfondimento)

Programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 21.20 – Grande Fratello Vip 2020 (Reality)

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Italia 1 21.20 – The foreigner (Azione/Thriller)

L’umile proprietario di un ristorante cinese a Londra è costretto a spingere agli estremi i propri limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, responsabili della morte di sua figlia.

La 7 21.15 – Sette anni in Tibet (Guerra/Drammatico)

La storia di uno scalatore di montagne austriaco, Heinrich Harrer, il quale tenta di raggiungere la cima dell’Himalaya durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo numerose avventure, si ritrova in Tibet e diventa amico del Dalai Lama, conquistando una meta ben più difficile: l’umiltà e la maturità personale.

Nove 21.35 – Gli intoccabili (Giallo/Drammatico)

Nella violenta e corrotta Chicago proibizionista un gruppo di agenti, guidati da Elliot Ness, si impegna a tenere testa al re de crimine, Al Capone.

Tv 8 21.35 – Gomorra (Serie Tv)

Ciro si e’ ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove e’ diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin.

Sky Cinema Uno 21.15 – Petra (Serie Tv)

Petra Delicato è un ispettore della mobile di servizio a Genova. Anticonformista e solitaria, dopo un periodo trascorso a lavorare in archivio, viene spostata al settore operativo. Al suo fianco, il Vice ispettore Antonio Monte, un uomo di mezza età con molti anni di servizio sulle spalle e la disillusione di chi pensa di averle viste tutte.

Leggi anche -> La casa di carta 5 spoiler, le prime anticipazioni dal set!

Leggi anche -> Latte materno e trasmissione del virus: il verdetto dello studio italiano

Sky Romance 21.00 – The ramen girl (Romantico)

Dopo essere stata abbandonata dal fidanzato mentre si trovava a Tokyo, la studentessa Abby cerca di superare la delusione lasciandosi affascinare dall’arte culinaria giapponese e diventando una chef eccezionale.

Sky Collection 21.15 – Jumanji (Avventura)

Un magico gioco da tavola mette in pericolo coloro che lo usano, evocando animali feroci e un uomo, scomparso decenni prima durante una partita.

Sky Action 21.00 – Attacco al potere 3 (Azione/Thriller)

Le autorità arrestano l’agente FBI Mike Banning, accusato di aver tentato l’omicidio del Presidente degli Stati Uniti. Dopo essere fuggito, l’uomo, innocente, tenta di scoprire la verità, salvare il proprio onore e sventare un colpo di stato.

Impostazioni privacy