Anna Falchi il rapporto con la bellezza | Il ricordo di Fabrizio Frizzi su Rai 1

Anna Falchi è stata una delle protagoniste della nuova puntata del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone insieme alla quale ha fatto un viaggio nel viale dei ricordi cominciando proprio dagli esordi a Miss Italia e parlando del suo rapporto con la bellezza.

Anna Falchi il rapporto con la bellezza – MeteoWeek

Anna Falchi, infatti, arriva nel mondo dello spettacolo quando era poco più che una ragazza, capelli castani, labbra sempre carnose e occhi blu capaci di far sognare. Non a caso, quando è arrivata a Salsomaggiore a lei è stata affidata la fascia di Miss Cinema, con un buon augurio da parte di Fabrizio Frizzi che ha ricordato lei come quel titolo già negli anni passati aveva segnato la fortuna di molte donne.

Non a caso, così è stato anche per Anna Falchi che nel corso della sua carriera ha preso parte a film molto importanti, diventando anche una delle attrici più stimate del panorama italiano.

Anna Falchi e Fabrizio Frizzi – MeteoWeek

Anna Falchi a Miss Italia con Fabrizio Frizzi

Ebbene sì, la carriera di Anna Falchi comincia proprio al fianco di Fabrizio Frizzi, il conduttore gentiluomo che ha sempre avuto un ruolo speciale nel concorso di bellezza che ha segnato la tradizione della nostra nazione.

Ricordando quegli anni, Anna Falchi a Serena Bortone durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Il mio broncio era un’espressione abbastanza tipica, soprattutto in quegli anni lì quando avevo 17 anni. Miss Italia è stata una cosa capitata, è stata mia madre a insistere. Avevo cambiato casa da poco, avevo lasciato gli amici a cui ero molto legata… e voleva un po’ reintrodurmi in questa città tanto che io ho vinto il titolo di Miss Marche, io sono romagnola, ma in quel periodo vivevo a Pesaro”.

Anna Falchi – MeteoWeek

“Ho usato questo bel corpicino”

Il viaggio nel viale dei ricordi per Anna Falchi, poi, continua anche sul racconto di come è cominciata la sua carriera, quasi per caso quando ha intuito che insieme alla sua bellezza avrebbe potuto davvero realizzare molti sogni nel cassetto come, ad esempio, quello di fare l’attrice.

Leggi anche -> Brutte notizie per Convertini e Anna Falchi: la decisione che spiazza

Leggi anche -> Anna Falchi dice no dopo 9 anni di fidanzamento | “Non lo sposo…”

Anna Falchi foto – MeteoWeek

Non a caso, ecco che la stessa Anna Falchi parlando di sé stessa e degli anni dopo Miss Italia ha dichiarato ulteriormente: “Ho vinto questa fascia, mi sono trovata a Miss Italia… ma non è che poi ci credessi così tanto. A un certo punto della vita dovevo comunque andare a lavorare e ho usato questo bel corpicino, questa bella faccia…”.

Impostazioni privacy