Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci

Anna Tatangelo, apprezzata cantante del panorama musicale italiano, ha pubblicato una stories su Instagram in cui sfoggia un outfit da capogiro.

 

Anna Tatangelo, negli ultimi mesi, ha condiviso sul suo profilo Instagram la sua quotidianità fatta perlopiù da lavoro. Infatti la cantante si mostra sempre in studio alla preparazione di nuovi brani e hit che il pubblico avrà modo di ascoltare nei mesi a venire. Nelle sue stories è spesso in compagnia di colleghi e addetti ai lavori, tra cui anche MixerT, apprezzato produttore musicale. La Tatangelo ha recentemente pubblicato un nuovo pezzo, Guapo in collaborazione con Geolier, stimato rapper napoletano che ha avuto modo di farsi notare nell’ultimo anno. Il brano ha raggiunto un buon successo, come la stessa artista fa notare sul suo profilo Instagram, raggiungendo 7 milioni di views.

L’outfit mozzafiato di Anna

Le recenti stories di Anna hanno attirato l’attenzione dei fan. La cantante si mostra in primo piano mentre indossa un outfit di un rosso fuoco che mette in evidenza le sue forme. Subito dopo, Anna mostra lo studio di registrazione in cui si trova in compagnia del produttore MixerT a lavoro davanti al computer e alle casse. La stories è probabilmente stata fatta in un momento di pausa per la cantante che infatti nel video successivo si rimette al lavoro con le cuffie alle orecchie per registrare un suo nuovo brano.

c

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/matilde-brandi-scoppia-in-lacrime-crollo-emotivo-al-gf-vip/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/29/franceska-pepe-spunta-una-foto-del-2016-la-gieffina-e-diversissima/

 

La carriera di Anna Tatangelo

Il successo per Anna Tatangelo è arrivano nel 2002, grazie alla vittoria di Sanremo Giovani con il brano Doppiamente Fragili. Da allora la cantante non si è mai fermata, raggiungendo risultati incredibili. Nel corso della sua carriera ha venduto 1 milione di dischi e ricevuto moltissime certificazioni. Il suo percorso non si ferma alla musica, infatti Anna è anche molto apprezzata come conduttrice televisiva. Nel 2016 ha affiancato Carlo Conti nella presentazione de I Migliori Anni. Nello stesso anno prende parte con un ruolo, al film Un Natale al Sud con Massimo Boldi, Paolo Conticini e Debora Villa.

Impostazioni privacy