Matilde Brandi scoppia in lacrime | Crollo emotivo al GF Vip

La Casa del Grande Fratello Vip mette a nudo l’emotività dei concorrenti e questa volta è di nuovo il turno di Matilde Brandi che scoppia in lacrime.

Matilde Brandi – meteoweek

Non è il primo crollo emotivo per la ballerina della Casa del Grande Fratello Vip: già in precedenza la ballerina si era fatta autocritica entrando in crisi e dicendo a tutti: “Scusatemi, sono troppo autoritaria con voi” ma stavolta Matilde Brandi scoppia di nuovo in lacrime e spiega il perché.

Matilde Brandi scoppia in lacrime al GF Vip

Matilde Brandi – meteoweek

La ballerina della Casa si sente di nuovo sotto pressione e stavolta Matilde Brandi scoppia in lacrime mentre sono tutti in cucina a preparare la pasta. Improvvisamente Matilde Brandi spiega a Stefania Orlando il motivo di questa crisi: “Ma che facciamo? A cinquant’anni, non ha senso… ma che sto’ a fa qua!”.

Allora la sua coinquilina Stefania Orlando cerca di consolarla: “Ma che vuol dire, anche a venti anni sarebbe lo stesso” ma le parole della gieffina non sono utili al pianto della Brandi, che continua ininterrotto. “Non è quello, sto oltre non ha senso, sto qui a dire le cose…” rimarca Matilde Brandi che non è la prima volta a vivere un crollo emotivo nella Casa.

Queste reazioni, delle volte ingiustificate, sono spesso la conseguenza che il gioco fa sui vari concorrenti, destabilizzando la loro emotività e la sensibilità di Matilde Brandi è colpita più volte.

Perché soffre Matilde Brandi?

Matilde Brandi – meteoweek

Andando a scavare nel profondo, la concorrente del Grande Fratello Vip Matilde Brandi ha avuto un crollo emotivo perché non apprezza le dinamiche del gioco.

E’ la stessa gieffina ad aver dichiarato: “È un gioco che non mi piace. Non ce la faccio. Lo sai solo quando ci sei dentro” dopo aver scoperto che esiste un Cucurio dove sono stati mandati Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.

Inoltre sembra che la ballerina si senta stressata dal giudizio del pubblico visto che secondo lei, e secondo i suoi coinquilini, fuori appare un’immagine diversa dei loro comportamenti nella Casa, forse facendo riferimento all’accusa di ‘bullismo contro Franceska Pepe‘ fatta da Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Matilde Brandi e Paolo Calissano: perché è finita? La verità sulla loro storia

Leggi anche -> GfVip, Matilde Brandi in lacrime parla dei problemi con il marito

Nonostante le rassicurazioni, però, Matilde Brandi appare inconsolabile e teme che anche la sua immagine possa uscirne distorta.

Impostazioni privacy