Dramma a Fermo: ottantenne precipita dal balcone di un palazzo alto 10 metri

Una scena agghiacciante si para davanti gli occhi di un passante che trova a terra il cadavere di un uomo precipitato da 10 metri d’altezza. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico che è immediatamente accorso.

tragedia nelle marche: 80enne precipita da balcone e si schianta al suolo
vani i tentativi dei soccorritori di rianimare l’anziano. meteoweek.com

Dramma a Fermo, dove un 80enne è precipitato dal balcone facendo un volo di 10 metri e schiantandosi al suolo. A dare l’allarme, un passante che ha visto il corpo senza vita dell’anziano riverso a terra sull’asfalto. Il palazzo da cui l’uomo è precipitato si trova in viale della Carriera e sul posto è stato immediato l’arrivo degli operatori sanitari della Croce Verde di Fermo e l’automedica della Croce Azzurra Sant’Elpidio a Mare, ma i soccorritori purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano uomo.

LEGGI ANCHE – “La nonna è caduta, chiama l’ambulanza”, ma l’ha uccisa lui: arrestato il marito.

Sempre a Fermo lo scorso agosto un giovane di 20 anni è precipitato da un balcone, da un’altezza di circa nove metri. Sembrerebbe la stessa dinamica dell’anziano trovato cadavere da un passante stamattina. Anche per il giovane è stato fatale l’impatto con il suolo. Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e i carabinieri del Radiomobile della compagnia dell’Arma di Fermo ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. Rimanendo nella provincia di Fermo, a Lapedonia, una donna di 69 anni è deceduta in seguito a una caduta da circa tre metri d’altezza. La vittima, Floriana De Carolis, era una pensionata che in passato aveva lavorato presso l’ospedale “Murri” di Fermo in qualità di ostetrica. Intorno alle ore 18.00 dello scorso 15 settembre, la donna si trovava sul balcone della propria abitazione di via Aldo Moro quando quando, a causa del cedimento di una balaustra, è caduta rovinosamente al suolo. Nonostante il rapido intervento sul posto del personale sanitario del 118, allertato da un vicino della donna, per la 69enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto, specialmente quelli al capo.

Impostazioni privacy