Elisabetta Canalis, cade l’asciugamano e resta in intimo trasparente: il Video

Elisabetta Canalis pubblica un video a luci rosse. La showgirl si concede ai fan mostrandosi in intimo trasparente.

Elisabetta Canalis, galeotto l’asciugamano 

Elisabetta Canalis dimostra, giorno dopo giorno, che il tempo per lei si è letteralmente fermato. Una bellezza smisurata e un corpo statuario, fanno della showgirl di origini sarde, una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. La pandemia poi, ha riservato per Elisabetta dei siparietti molti interessanti. Complice la chiusura forzata dettata dalle vigenti normative circa la diffusione del virus, Elisabetta Canalis ha intrattenuto i propri seguaci social condividendo ogni giorno dei video e delle foto che hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Nell’ultimo video poi, Elisabetta Canalis si è letteralmente superata. La showgirl – complice una partnership con un noto brand di intimo femminile – ha pubblicato un video ad altissimo tasso erotico. Nel video si vede Elisabetta in intimo nero coperto da un bianco e candido asciugamano, che magicamente scompare. Il video mostra il corpo perfetto della Canalis e conquista l’etere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The magic of the black lingerie ✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Mai volgare

Potremmo definire Elisabetta Canalis, sensualissima ma mai volgare. In un mondo – quello del web – pieno di immagini e video patinati e spesso troppo spinti, Elisabetta non è mai scesa a compromessi e non ha mai mostrato volgarità.

Passano gli anni ma la carica sensuale di Elisabetta Canalis cresce a dismisura. Dopo aver fatto impazzire tanti adolescenti, oggi è diventata una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama dello spettacolo italiano. Complici i social, la carriera di Elisabetta Canalis, e la sua vita privata, sono diventati oggetti di continua discussione da parte del pubblico. Nel terribile periodo del lockdown, la bella Elisabetta aveva movimentato – e non poco – la noia della quarantena pubblicando molto foto.

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

Dagli scatti casalinghi a quelli sensuali, la Canalis ha sempre dimostrato di saperci fare con i social. Tra le tante foto condivise molte hanno riscosso il plebiscito del pubblico.

Impostazioni privacy