Fulvio Abbate, chi è la moglie? Ecco chi ha rubato il cuore dello scrittore

E’ il primo eliminato del Grande Fratello Vip di questa ultima edizione, Fulvio Abbate è uno scrittore palermitano felicemente sposato. Chi è la moglie? 

Una coppia unita da tantissimi anni

Nonostante Fulvio Abbate non sia conosciutissimo al grande pubblico della televisione, sappiamo che la sua avventura come scrittore è iniziata nel 1990 con Zero Maggio a Palermo. Oltre a lavorare nel suo mondo intellettuale, lo scrittore è apparso spesso come opinionista nei salotti di trasmissioni televisive di successo.

Molto meno si sa di sua moglie, Fiorella Bonizzi, la quale non solo lavora lontano dal mondo dello spettacolo ma, a quanto pare, non è presente neanche su Instagram. Una cosa è certa: la coppia è unita da tantissimo tempo.

Fiorella Bonizzi, la moglie di Fulvio Abbate

Fulvio Abbate e Fiorella Bonizzi si sono uniti in matrimonio nel lontano 1996 a Las Vegas precisamente nella Graceland Wedding Chapel, una delle più celebri della città statunitense. La loro unione, sette anni dopo è stata coronata dall’arrivo della loro figlia Carla. Di quest’ultima, oggi 17enne, non si sa molto tranne per il fatto che i suoi disegni sono comparsi tra le illustrazioni del libro di Abbate Le Avventure di Super Trappi e che è molto amica di un’altra celebre figlia d’arte, ossia Anna Lou Castoldi.

La moglie di Fulvio Abbate è una donna molto riservata. Di lei non troviamo traccia neanche sul profilo Facebook di suo marito, seguito da oltre 4mila persone, anche se in generale non c’è nessun riferimento alla sua vita privata. La coppia ha deciso di proteggere dal gossip la propria storia d’amore anche se Fiorella Bonizzi ogni tanto è apparsa in qualche foto scattate a eventi ai quali ha presenziato con il marito. Da queste poche immagini, si nota che Fiorella Bonizzi è un’affascinante donna mora apparentemente coetanea del consorte (Fulvio Abbate è nato il 20 dicembre 1956)

LEGGI ANCHE ———–>Fulvio Abbate duro giudizio | La Gregoraci come una larva al GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate | La prima volta del giornalista

Primo eliminato del GF Vip

Intanto Fulvio nell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, ha dovuto lasciare la casa aggiudicandosi la fascia di primo eliminato di questa edizione. Sappiamo che lo scrittore aveva legato molto con la contessa Patrizia De Blank, anche per questioni di età, ma evidentemente il suo modo “forbito” di esporsi e un pò troppo critico, non è andato in sintonia con lo spirito del resto dei suoi coinquilini.

Lo troveremo dalla prossima puntata, come presenza fissa in studio, assieme a Signorini e ai due opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Impostazioni privacy