Giovanna Abate illegale dopo Uomini e Donne: l’ex tronista con look audace

Giovanna Abate è stata una delle troniste del programma Uomini e Donne. Purtroppo non ha avuto un lieto fine la sua frequentazione con il corteggiatore che ha scelto. Nonostante ciò appare radiosa e solare sul web. Di recente, per esempio, ha deliziato gli uomini con una foto.

Giovanna Abate - Meteoweek
Giovanna Abate – Meteoweek

Giovanna Abate illegale

Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire il web. Si è mostrata con un pantalone, un top nero e una giacca. Ogni particolare è stato curato in ogni minimo dettaglio. Giovanna è entrata per la prima volta nello studio di Maria de Filippi per corteggiare Giulio Raselli. Fin dall’inizio si è distinta dalle altre per il suo carattere forte, ma allo stesso tempo fragile. Non è stata scelta perché il ragazzo ha preferito andare a casa con Giulia D’Urso. Il pubblico ha amato Giovanna al punto tale da chiedere alla redazione di proporle il trono. Con l’avvento della pandemia ha dovuto interrompere momentaneamente la conoscenza dei suoi corteggiatori. Tuttavia la conduttrice e lo staff del programma hanno escogitato un modo per riprendere le registrazioni. Giovanna è stata l’unica tra i giovani i tronisti a portare avanti il suo percorso sotto i riflettori. Non c’è stato un lieto fine con Sammy Hassan, il quale è stato visto con l’ex moglie in estate. A prescindere da tutto ha dichiarato di essere felicemente single e pronta per rimettersi in gioco.

https://www.instagram.com/p/CFrXryJiOGO/

Leggi anche -> Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati, la pop star ha annullato il suo matrimonio

Leggi anche -> La verità Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova?

‘Esco e giro il mondo creandomi opportunità’

Giovanna si mostra sui social con un look audace, però ha ottenuto una marea di commenti positivi. Total black, con punti luce scintillanti sul corpetto e la fascia nera velata. Gli accessori le hanno dato un tocco raffinato. Nel giro di poco tempo ha ottenuto 78 mila like. Lo scatto è stato fatto a Milano, dove si è recata per andare alla ricerca di nuove opportunità. Vuole darsi una possibilità nel mondo del lavoro del capoluogo lombardo. Sicuramente ci riuscirà, essendo una persona molto tenace.

Impostazioni privacy