Massimiliano Morra tra due donne | Gelosia smisurata dentro al GF Vip

Un bel triangolo televisivo dove Massimiliano Morra si trova in mezzo tra due donne molto importanti nella sua vita.

Massimiliano Morra – meteoweek

La prima donna è Adua del Vesco, sua ex compagna e attuale coinquilina del Grande Fratello Vip, e l’altra è Dalila, attuale fidanzata: così Massimiliano Morra si trova come un fuoco rovente tra due donne.

Massimiliano Morra tra due donne: Adua e Dalila

Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Dalila – meteoweek

La puntata di ieri, 28 settembre 2020, è stata molto emozionante per Massimiliano Morra che si è trovato tra le due donne più importanti della sua vita: da un lato Adua Del Vesco, ex fidanzata e attuale coinquilina del Grande Fratello Vip, e Dalila, attuale compagna dell’attore. La fidanzata di Massimiliano Morra in un primo momento si rivela una bella sorpresa ma successivamente si crea il dramma della triangolazione perché la donna chiede di parlare con Adua: “Non mi è piaciuto come hai parlato del mio fidanzato”.

Adua cerca di difendersi: “Ma tu non eri presente nel passato, ci sono cose che sappiamo solo noi e io non mi sembra di aver detto cose inventate, o mi sbaglio” chiede al suo ex fidanzato Morra. L’attore evidentemente in imbarazzo, prende le difese di Adua Del Vesco: “Dalila, dai su questo ha ragione lei”.

La gelosa Dalila, concluso il faccia a faccia, prima di andare via lancia un avvertimento anche ad un’altra vippona: “Guenda, stai attenta perché ti guardo” facendo riferimento all’avvicinamento che la figlia della Ruta sta avendo con Massimiliano.

Dubbi sul fidanzamento di Massimiliano Morra

Massimiliano Morra – meteoweek

Questa mattina, 29 settembre 2020, nella trasmissione di Mattino Cinque, con Federica Panicucci, insieme all’ospite Lory Del Santo, si analizza proprio la visita fatta da Dalila, fidanzata di Morra, nella trasmissione. La Del Santo avanza un’ipotesi interessante: “Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice”.

Leggi anche -> Massimiliano Morra ha mentito al GF Vip | La verità a Mattino Cinque

Leggi anche -> Massimiliano Morra si lascia andare alla verità, svelato il motivo dell’addio con Adua

Insomma la fidanzata Dalila potrebbe essere un’attrice? Lory Del Santo spiega anche le motivazioni: “Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

Impostazioni privacy