Massimiliano Morra ha mentito al GF Vip | La verità a Mattino Cinque

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip che ha riservato una lunga serie di sorprese, ma anche litigi che epocali. In particolar modo, ecco che troviamo nel mirino dei magazine Massimiliano Morra che avrebbe mentito prima di entrare al Grande Fratello Vip. La sua fidanzata, in realtà, sta solo recitando?

Massimiliano Morra ha mentito al GF Vip – MeteoWeek

Questo è stato lo scoop con cui ha iniziato Lory Del Santo appena Federica Panicucci l’ha presentata come opinionista dello spezio di Mattino Cinque dedicato interamente al commento della puntata del GF Vip da poco andata in onda.

Non a caso, l’attrice ha subito esordito dicendo: “Ho delle novità. Mi ha colpito molto l’arrivo della nuova fidanzata di Morra perché secondo me c’è qualcosa da dire”.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco – MeteoWeek

Lory Del Santo ha smascherato Massimiliano Morra?

Lo spazio che Mattino Cinque ha dedicato al commento della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 28 settembre 2020 comincia proprio con dei dubbi che sono stati mossi da Lory Del Santo proprio su Massimiliano Morra e Dalila Mucedero:

“Lei è spuntata all’improvviso, tipo dieci giorni prima del Grande Fratello. Io credo che lei stesse recitando perché a un certo punto non devi dire sempre ‘il mio fidanzato, il mio fidanzato…’. L’ha detto quattro volte- ha dichiarato Lory Del Santo -. Secondo me loro l’hanno architettato, ma non è una mia notizia, mi è stato riportato e non ho le prove. La notizia è che loro due si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto ‘cercati una ragazza, sei single…’”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Alfonso Signorini all’oscuro di tutto

La bomba sganciata da Lory Del Santo ha lasciato perplesso anche Federica Panicucci perché, qualora fosse vero, Massimiliano Morra sarebbe riuscito a nascondersi perfettamente anche da Alfonso Signorini.

Non a caso ecco che la stessa Federica Panicucci esprime il suo dubbio affermando: “Se così fosse sarebbe gravissimo e mi stupirebbe che Alfonso non lo sapesse.

Leggi anche -> Mattino Cinque , Paolo Brosio il dramma : “Qui si muore davvero”

Leggi anche -> Federica Panicucci parla di Barbara D’Urso | Mattino Cinque : “Complicata”

Dopo l’assist lanciato dalla conduttrice di Mattino Cinque, quindi, è possibile che il conduttore del GF Vip e direttore di Chi approfondirà il gossip in questione lanciato appunto dalla Del Santo?

Impostazioni privacy