Federica Panicucci parla di Barbara D’Urso | Mattino Cinque : “Complicata”

Federica Panicucci si lascia andare a un assisti rivolto a Barbara D’Urso durante la diretta di Mattino Cinque. Le due conduttrici, che da sempre il pubblico vede come rivali anche se entrambe hanno dichiarato che non lo sono mai state, hanno trovato il modo di collaborare citandosi l’una con l’altra.

Federica Panicucci parla di Barbara D’Urso – MeteoWeek

Non a caso, ecco che Federica Panicucci in diretta durante il programma di Mattino Cinque  ha commentato con gli ospiti presenti in studio gli ultimi avvenimenti che riguardano il caso Roberto Ragusa e in particolar modo la proposta di matrimonio che Antonio Logli ha fatto alla sua compagna Sara Calzolaio, con cui aveva avviato una relazione molto tempo prima della scomparsa della moglie e che ha conosciuto quando questa è arrivata in casa loro come babysitter per i figli Alessia e Daniele.

Ricordiamo che Roberta Ragusa è scomparsa diversi anni dalla casa dove viveva insieme alla sua famiglia, senza fare più ritorno. Poco dopo la scomparsa si è parlato di omicidio per la donna e distruzione di cadavere due capi di accusa per i quali sta scontando la pena il marito Antonio Logli a 20 anni di reclusione.

Barbara D’Urso – MeteoWeek

Il matrimonio di Antonio Logli e Sara Calzolaio

Qualche giorno fa la coppia Antonio Logli e Sara Calzolaio hanno deciso di annunciare il loro matrimonio, dopo che l’ex marito di Roberta Ragusa le ha fatto la proposta di matrimonio durante un videochiamata su Skype, dato che per via dell’emergenza Covid-19 è impossibile per loro incontrarsi in carcere.

A ogni modo, la notizia in questione ha scatenato davvero la polemica sulla quale è intervenuta anche la figlia di Roberta Ragusa, Alessia Logli, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso.

Roberta Ragusa Mattino Cinque – MeteoWeek

“La sua vita complicata”

Federica Panicucci, dunque, tira in causa anche Barbara D’Urso a Mattino Cinque: “Ieri sera ospite di Barbara D’Urso c’era Alessia Logli, figlia di Antonio Logli, che ha raccontato la sua vita complicata”.

Non a caso, ecco che nella video clip vengono evidenziate le dichiarazioni di Alessia Logli che hanno subito colpito anche gli ospiti in studio di Mattino Cinque: “Inizialmente mi sono appoggiata al mio babbo, essendo lui l’altro genitore che era rimasto e mi ha aiutato molto a crescere. La vita senza di lui è molto più complicata”.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Leggi anche -> Roberta Ragusa, parla la figlia Alessia: “Sono contenta per il matrimonio di mio padre Antonio Logli”

Leggi anche -> Federica Panicucci shock a Mattino Cinque : “Lascialo andare”

Dunque, come discusso a Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci, l’annuncio del matrimonio tra Sara Calzolaio e Antonio Logli si tratta davvero di una strategia per avere il consenso dell’opinione pubblica, o semplicemente di un annuncio fatto da parte di una coppia che vuole vedere coronare il loro sogno d’amore?

Impostazioni privacy