Mattino Cinque , Paolo Brosio il dramma : “Qui si muore davvero”

Paolo Brosio sta lottando per sopravvivere al dramma che l’ha colpito, ovvero quello derivante dal dramma del Coronavirus. Federica Panicucci ha fatto vedere poi il video messaggio in diretta a Mattino Cinque, durante il quale Paolo Brosio racconta di essere finalmente inserito nella lista dei tamponi negativi e che l’incubo per lui pian piano sta volgendo al temine.

Mattino Cinque , Paolo Brosio il dramma – MeteoWeek

Federica Panicucci ha così presentato lo spazio dedicato al post Grande Fratello Vip, ovvero con il videomessaggio di Paolo Brosio che comincia con un grande annuncio:

“Oggi 27 settembre 2020 è il mio compleanno ed è arrivata una grande notizia perché sonp stato inserito nell’elenco dei tamponi negativi”.

Paolo Brosio come sta oggi?

Poco prima che cominciasse il Grande Fratello Vip si è subito parlato di un contagio nel cast della quinta edizione che sarebbe poi dovuto entrare nella casa il 14 settembre 2020.

Mattino Cinque – MeteoWeek

In un primo momento si è ipotizzato che potesse essere Elisabetta Gregoraci il vip a essere stato contagiato, ma ecco che subito dopo arriva la notizia che nessuno si aspettava: Paolo Brosio non è entrato nella casa del GF Vip perché in ospedale dove stava seguendo le cure a seguito appunto del contagio da Coronavirus.

Oggi Paolo Brosio sta finalmente molto meglio, e dopo il primo tampone negativo è in attesa che ne venga effettuato un altro per essere poi dichiarato completamente fuori pericolo.

Mattino Cinque , Paolo Brosio – MeteoWeek

Il messaggio per i concorrenti del Grande Fratello Vip

A raccontare il suo personale dramma è stato lo stesso Paolo Brosio attraverso un videomessaggio che è poi stato mandato in onda anche a Mattino Cinque da Federica Panicucci, la quale ha poi salutato il vip in diretta.

Leggi anche -> Paolo Brosio ha avuto il Covid: ecco perché non è entrato al Gf Vip

Leggi anche -> Grande Fratello, Paolo Brosio in ospedale: come sta il giornalista

Mattino Cinque Panicucci – MeteoWeek

In particolar modo, ecco che Paolo Brosio in lacrime racconta il suo dolore nella speranza di poter abbracciare presto anche i ragazzi della casa del Grande Fratello Vip:

“E poi magari sperare di tornare a lavorare e abbracciare i ragazzi del Grande Fratello. Anzi, voglio dire a loro, non arrabbiatevi, non litigate troppo perché qui si soffre davvero e ho visto morire quelli vicino a me. Non li sentivo più parlare… e poi ha saputo che la signora era morta. Mi teneva compagnia la notte, le bussavo alla parete e una mattina non c’era più”.  

Impostazioni privacy