Questa donna ha 78 anni: il segreto di bellezza di Annette Larkins

Tutte le donne sognano l’elisir di giovinezza assoluta ed ecco che la statunitense Annette Larkins stupisce tutti. La donna, ormai 78enne, ne dimostra 40 grazie ai suoi segreti che ormai, da tempo, sono diventati i suoi business migliori.

Annette Larkins - meteoweek.com
Annette Larkins – meteoweek.com

Giovane e bella

Quasi raggiunta la soglia degli 80 anni, Annette Larkins si mostra in tutta la sua bellezza nonostante le primavere siano passate inesorabilmente. Infatti, ha svelato tutti i suoi segreti anche attraverso dei libri molto letti e discussi. Segue un’alimentazione crudista con tanti prodotti che coltiva nel giardino della sua casa negli Stati Uniti.

Annette Larkins e la dieta vegana - meteoweek
Annette Larkins e la dieta vegana – meteoweek

Segue quindi una dieta vegana e predilige cibi naturali e le noci. Tutte pietanze naturali e conduce una vita molto delicata e con pochi stress. Nonostante la sua forma fisica strabiliante, la donna si è sposata giovanissima e a 19 anni era già mamma. Ha dato una vera e propria svolta nella sua vita al punto di sembrare davvero una ragazzina rispetto alla sua reale età anagrafica. E’ sposata con Amos, uomo più grande di lei di ben nove anni e nella vita è stato un macellaio. Per la sua vita frenetica ed un’alimentazione non sempre curata, ha avuto molti più acciacchi rispetto alla sua “giovane” consorte.

Il fenomeno mediatico Annette Larkins

Nonostante sia diventata famosa nel 2013, Annette Larkins è ancora nota per il suo stato di forma davvero invidiabile. Svelati i suoi segreti anche attraverso dei libri, è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico soprattutto seguita da tante donne. Infatti, da alcuni anni, seguire una dieta vegana è diventato quasi un messaggio per tutte quelle persone che preferiscono evitare l’assunzione di carne e dei suoi derivati.

Adriano Panzironi e Alberico Lemme - meteoweek
Adriano Panzironi e Alberico Lemme – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

In Italia, negli ultimi anni, si è parlato molto di diete particolari e diverse da quelle classiche. Basti pensare ad Alberico Lemme e ad Adriano Panzironi. Entrambi sono stati più volte ospiti nei salotti televisivi in particolare in quelli di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy