Sophie Codegoni elimina tutti i corteggiatori | Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre

A Uomini e Donne, Sophie Codegoni fa una scelta ragionata ed elimina tutti i suoi corteggiatori perché non pensa a loro. Tuttavia, Ludovico non ci sta e si scaglia, furibondo, contro la tronista. Cosa accadrà oggi?

Sophie Codegoni – MeteoWeek

E’ la tronista più giovane della storia di Uomini e Donne e che sta facendo parlare di sé per il gran numero di ragazzi che vorrebbero corteggiarla. Stiamo parlando di Sophie Codegoni, la modella diciottenne che sta già avendo un grandissimo successo a Uomini e Donne.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nelle scorse puntate del dating show, Maria De Filippi ha spiegato che più di duecento ragazzi hanno contattato la redazione di Uomini e Donne per poter corteggiare Sophie.

Sophie Codegoni fa fuori tutti i corteggiatori

Le richieste erano state talmente numerose, che la redazione del programma ha coinvolto la stessa Sophie Codegoni per capire chi potesse piacerle e poi convocarlo in studio. Tuttavia, sul finire della puntata di ieri Sophie ha preso una decisione che ha spiazzato tutti. Visto che non ha ancora stretto un legame speciale con nessuno, Sophie Codegoni elimina definitivamente tutti i suoi corteggiatori e ricomincia da capo.

I corteggiatori eliminati – MeteoWeek

Uno di loro, però, non ci sta e prende la parola, infuriato con la tronista. Si tratta di Ludovico, quello che sembrava essere il preferito di Sophie, nonostante qualche incomprensione. Il ragazzo ha spiegato che non gli era sembrato di essere così indifferente alla tronista e l’ha accusata di essere falsa e di mostrarsi in modo diverso da come realmente è, quando si trova in studio.

Corteggiatori furibondi a Uomini e Donne

Sophie Codegoni si è difesa dicendo di aver preso una decisione ragionata e sincera perché non vuole far perdere tempo a dei corteggiatori che non le piacciono abbastanza. Anche Maria De Filippi ha difeso la decisione di Sophie, apprezzandone la sincerità e, alla fine, Ludovico e gli altri hanno dovuto abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno contro la rottura

Al loro posto sono entrati i nuovi corteggiatori selezionati direttamente da Sophie Codeogoni. La tronista è sembrata già molto più coinvolta di prima. Forse c’è già stato un colpo di fulmine per Sophie Codegoni a Uomini e Donne? Quale tra i suoi nuovi corteggiatori sarà stato notato maggiormente? Sembra che con uno dei corteggiatori ci sia già una conoscenza pregressa che potrebbe far scoppiare lo scandalo nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy