Speranza senza nessuna risposta | Disperazione nel villaggio di Temptation Island

Speranza non riesce più a tollerare le gravi mancanze di rispetto e le affermazioni del suo compagno Alberto tanto da chiedere l’intervento di Alessia Marcuzzi. Cosa succederà durante la puntata di mercoledì 30 Settembre?

Speranza senza nessuna risposta
Speranza – meteoweek

La relazione tra Alberto e Speranza sembra ormai a un punto di non ritorno dopo le parole dette all’interno del villaggio dei fidanzati. Alberto infatti, ha subito confessato un piccolo tradimento avvenuto diversi anni fa che Speranza non sapeva affatto tanto da lasciarla molto delusa e amareggiata.

Il tradimento però non è l’unica cosa che sembra aver colpito la fidanzata di Alberto perché, lo stesso fidanzato all’interno del villaggio dei ragazzi ha raccontato di non essere più innamorato di lei dopo ben 16 lunghi anni. Tra loro due infatti, almeno da parte sua, è rimasto solo un grandissimo affetto visto che Speranza è l’antidonna per eccellenza secondo il suo punto di vista. Cosa succederà nella puntata di mercoledì 30 Settembre?

Speranza non riesce a trovare nessuna risposta

La fidanzata di Alberto ancora una volta si mostra sempre più confusa a causa delle parole che il suo fidanzato ha lanciato nei suoi confronti e proprio per questo cerca sostegno delle sue compagne d’avventura. Secondo Speranza infatti, il suo compagno non sarebbe innamorato di lei e non avrebbe il coraggio di lasciarla solamente per abitudine continuando a flirtare però con le tentatrici all’interno del villaggio.

Speranza senza nessuna risposta
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Speranza continua infatti a riflettere alle parole che il suo compagno le ha gettato addosso insieme agli altri ragazzi e arriva al punto di pensare a un falò di confronto anticipato. Non riuscendo a prendere una decisione ragionata, Speranza decide così di chiedere aiuto a la conduttrice Alessia Marcuzzi per capire realmente quello che attorno a lei sta succedendo.

La fidanzata di Alberto sempre più in crisi

La coppia sembra ormai arrivata al capolinea e ad avvicinarsi sempre di più al falò di confronto anticipato è proprio Speranza che, non vuole più sopportare le tantissime frasi orribili nei suoi confronti. Speranza è così stanca di subire offese e sembra riflettere con Alessia Marcuzzi su una possibile decisione anticipata per poter ricominciare da sola la sua vita.

Speranza senza nessuna risposta
Speranza – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca alla ricerca di intimità | Nuovo arrivo e colpi di scena a Temptation Island

Leggi Anche -> Nadia cena romantica con un tentatore | Anticipazioni decisive a Temptation Island

Mercoledì 30 Settembre infatti, vedremo cosa ha deciso realmente Speranza nei confronti del suo compagno Alberto.

Impostazioni privacy