Storie Italiane come Carramba | Un ex coppia di nuovo in tv

La nuova puntata di Storie Italiane è stata ricca di sorprese anche per un ex coppia che da tempo non appariva insieme in tv dopo la fine del loro amore. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno e DJ-Ringo.

Storie Italiane come Carramba – MeteoWeek

Eleonora Daniele oggi ha dedicato l’ultima parte del suo programma a un tema molto delicato, come quello appunto della musica e il odo in cui questa negli anni sia cambiata notevolmente. Non a caso, ecco che la conduttrice di Storie Italiane ha voluto circondarsi di opinionisti molto noti nel panorama musicale come appunto DJ-Ringo.

La singolarità della puntata del programma di Rai 1 sta nel vedere come la conduttrice Eleonora Daniele sia riuscita a mettere insieme la coppia sopracitata come non avveniva ormai da un po’ di tempo a questa parte.

Storie Italiane Elenoire Casalengno – MeteoWeek

La sorpresa a Storie Italiane

Non ci sentiamo da ieri”, ha risposto così Elenoire Casalegno nel momento in cui Eleonora Daniele gli chiede da quanto tempo non sente appunto Ringo.

Dopo questo piccolo momento di sorpresa, ecco che l’attenzione di tutti i presenti in studio torna appunto a concentrarsi sull’argomento del giorno, e quindi il confronto dei testi delle canzoni di ‘ieri’ e quelli appunto di ‘oggi’.

Storie Italiane Ringo – MeteoWeek

Perché si sono lasciati Elenoire Casalegno e Ringo?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan della coppia, se consideriamo anche il fatto che i due hanno avuto anche una splendida figlia nata dal loro amore e che si chiama Swami.

L’amore nella coppia, dunque, sarebbe semplicemente finito, non a caso la stessa Elenoire Casalegno in occasione di una passata intervista parlando del suo ex compagno e del matrimonio mancato tra i due ha dichiarato: “Non era un’esigenza che avevo in quel momento, ma non perché non fosse un amore importante, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”.

Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Elenoire Casalegno dea in bikini: curve esplosive a 44 anni FOTO

Leggi anche -> Eleonora Daniele rimprovera Alessi a Storie Italiane : “Che cavolo dici”

Comunque sia, essendo ormai trascorsi molti anni dalla fine della loro relazione, Elenoire Casalegno e DJ-Ringo continuano a essere sempre l’uno al fianco dell’altra come solo una famiglia sa fare, dato che l’arrivo di Swime ha reso comunque sia il loro legame indissolubile e forte contro tutto e tutti per il loro bene comune.

Impostazioni privacy