Eleonora Daniele rimprovera Alessi a Storie Italiane : “Che cavolo dici”

La seconda puntata di Ballando con le Stelle ha aperto diversi scenari di polemica e riguarda anche la diatriba nata già dal primo appuntamento tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini.

Eleonora Daniele rimprovera Alessi – MeteoWeek

Per certi versi lo scontro tra le due donne era comunque prevedibile, ed ecco che le due donne animano Ballando con le Stelle e il tutto si conclude con la Lucarelli che, parlando dell’esibizione di Alessandra Mussolini, conclude dicendo che comunque le sia piaciuto particolarmente.

Guglielmo Mariotto, subito dopo, interviene sulla collega spiegando come a Selvaggia Lucarelli non piaccia poi molto stara al centro della polemica.

Selvaggia Lucarelli – MeteoWeek

Eleonora Daniele irrompe a Storie Italiane

Ebbene sì, continua a tenere banco nel mondo del gossip la faida tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli che proprio non riuscirebbero ad andare d’accordo.

A commentare il diverbio che le due donne hanno avuto durante la seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci è stato Roberto Alessi che, a Storie Italiane appunto, ha dichiarato:

Si ho visto ma non ho apprezzato molto. Da una parte credo che sia totalmente inutile versare in lezioni di Femminismo alla Lucarelli, che sicuramente è una donna dalla parte delle donne. Dall’altra parte noto che c’è sempre quel pizzico di veleno in più verso un personaggio femminile. Capisco che non sia facile fare il giudice e tener presente una lunga serie di sfumature che possono essere male interpretate. Mi auguro che questa sia stata una cattiva interpretazione”.

Mussolini a Ballando con le Stelle – MeteoWeek

Comunque sia, il tutto non finisce qui è scatta subito l’ira di Eleonora Daniele che senza mezzi termini rimprovera il giornalista e direttore di Novella 2000.

“Se lo fa una donna è patetica”

Ancora una volta oggetto di discussione a Storie Italiane diventa il peso delle parole e delle affermazioni che vengono fatte dagli ospiti in puntata. Oggi il dito a Storie Italiane viene puntato a Roberto Alessi che, parlando dello scontro Lucarelli-Mussolini, abiti, signorilità ecc, ecce… ecco che il giornalista dichiara:

Se un uomo si mette in canottiera perché vuole fare il giovane, nessuno gli dice nulla; se una donna superati 40/50 si mette una minigonna dicono subito che è una donna patetica. Su questo non ci piove”.

Roberto Alessi a Storie Italiane – MeteoWeek

Leggi anche -> Assembramento a Ballando con le Stelle | Mariotto a Storie Italiane

Leggi anche -> Barbara Bouchet contro Ballando a Storie Italiane : “Il pubblico dorme”

A intervenire molto arrabbiata è stata immediatamente Eleonora Daniele interrompe rimproverando il giornalista: “Scusi Alessi, che cavolo vuol dire su questo non ci piove?”.

In fine, ecco che la conduttrice di Storie Italiane esorta Roberto Alessi a spiegare ciò che voleva dire: “È molto facile se la donna si pone con un’immagine più giovane, o che per lo meno non corrisponde alla sua età viene immediatamente bollata con l’aggettivo ‘patetica’– spiega Roberto Alessi-. Se un uomo, invece, a volte si presenta con un abbigliamento giovanile nessuno gli dice nulla perché un uomo non viene giudicato, invece una donna sì”.

Impostazioni privacy