Barbara Bouchet contro Ballando a Storie Italiane : “Il pubblico dorme”

La seconda puntata di Ballando con le Stelle si è conclusa con una polemica che oggi si è ripresentata a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. In particolar modo, ecco che Barbara Bouchet ha colto l’occasione per puntare il dito contro Guglielmo Mariotto e Carolyn Smith che hanno dato alla sua esibizione rispettivamente 2 e 3 come voto.

Barbara Bouchet contro Ballando a Storie Italiane – MeteoWeek

Lo show, dunque, si è poi concluso con lo spareggio e l’eliminazione da Ballando con le Stelle dell’attrice e madre dello chef Alessandro Borghese che ha lasciato comunque con un pizzico di amaro in bocca.

A ogni modo, ecco che il collegamento con Storie Italiane per la Bouchet comincia con un elogio a sé stessa ma con delle frecciatine tra lei e Guglielmo Mariotto.

L’attrice, infatti, comincia dicendo: “Sono soddisfatta di me sé stessa, perché era una sfida con me stessa e io quella l’ho vinta facendo la trasmissione, due puntate, due puntate…”, Mariotto, subito dopo, ecco che la esorta a non arrendersi: “Non è finito niente. Tu ti devi allenare c’è il ripescaggio, la battaglia è aperta in altre direzioni”.

Barbara Bouchet – MeteoWeek

“Ci sono rimasta male”

Il collegamento che Barbara Bouchet ha fatto poi con Eleonora Daniele a Storie Italiane si concentra poi sul commento che l’attrice ha fatto sui voti ricevuti in puntata.

A non piacere alla Bouchet, in particolar modo, sono stati i voti che le sono stati assegnati appunto da Carolyn Smith e Guglielmo Mariotto.

Subito dopo ecco che la polemica da parte di Barbara Bouchet si sposta subito sul volto che le ha dato Carolyn Smith: “La prima volta, va bene erano bassi, la seconda volta sono andata meglio. Carolina…. Lì sono rimasta un po’ male, 3 no… Io penso di aver fatto un bel ballo e anche lei poteva darmi un voto un po’ più alto e io, così, non sarei andata allo spareggio”.

Barbara Bouchet e Carolyn Smith – MeteoWeek

Anche in questo caso Mariotto non le manda dire, interrompe Barbara Bouchet e subito spiega: “Ma allo spareggio ti ha mandato il pubblico”.

L’ira di Barbara Bouchet

A ogni modo, Barbara Bouchet non ha gradito molto aver lasciato una sfida come quella di Ballando con le Stelle che per lei nel tempo era diventata molto importante, avendole così permesso di mettersi in gioco in qualcosa di completamente nuovo per lei.

Leggi anche -> Assembramento a Ballando con le Stelle | Mariotto a Storie Italiane

Leggi anche -> Elisa Isoardi conquista tutti | Il ballo con Todaro in ospedale a Ballando con le Stelle

Barbara Bouchet e Guglielmo Mariotto – MeteoWeek

Non a caso, ecco che molto ironicamente spiega cosa per lei potrebbe essere stato penalizzante durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle:

“Guglielmo, il mio pubblico a quell’ora dorme. Non sai quanti messaggio ho ricevuto io l’indomani dove mi hanno fatto i complimenti per il mio ballo, ma non si sono resi conto che io sono stata eliminata e mi mandavano pure gli auguri per la prossima puntata. Io ho dovuto scrivere che la prossima sarà tra un po’ di tempo perché sono stata eliminata”.

Impostazioni privacy