Tina Cipollari fuori onda imbarazzante | Maria De Filippi incastra l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari è stata protagonista di un fuori onda imbarazzante a Uomini e Donne in cui chiedeva al pubblico di fare qualcosa di inaspettato all’arrivo di Gemma Galgani. Scopriamo come Maria De Filippi ha incastrato l’opinionista.

Tina Cipollari – MeteoWeek

La sigla di Uomini e Donne non è ancora iniziata, ma già Tina Cipollari si è resa protagonista di un fuori onda imbarazzante. E’ iniziata così la puntata di ieri di Uomini e Donne. Con Maria De Filippi che “minacciava” Tina Cipollari di mandare in onda ciò che l’opinionista stava per fare, prima dell’ingresso in studio di Gemma Galgani.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Sicura che la registrazione non fosse ancora iniziata, infatti, Tina Cipollari stava provando a “corrompere” il pubblico che, in questa nuova edizione di Uomini e Donne, è nuovamente presente in studio. L’opinionista ha chiesto a tutti di rimanere impassibili durante l’ingresso in studio di Gemma Galgani e di non applaudire.

Tina Cipollari fuori onda compromettente

Tina Cipollari è apparsa addirittura minacciosa ne confronti del pubblico, mentre Maria De Filippi la avvisava che avrebbe mandato in onda anche quelle immagini. Ma la vamp opinionista non ha creduto alla padrona di casa e ha continuato a istruire il pubblico su come comportarsi quando sarebbe entrata in studio Gemma Galgani.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Perfino Gianni Sperti è apparso sconcertato e divertito al tempo stesso, soprattutto per il fatto che nessuno del pubblico ha osato contraddire Tina Cipollari e tutti si sono attenuti alle sue istruzioni. Alla fine il fuori onda imbarazzante è stato mandato in onda, all’insaputa di Tina Cipollari, la quale ha creduto di giocare un brutto tiro a Gemma e, invece, ne è rimasta vittima lei stessa.

Maria De Filippi distrugge i piani a Uomini e Donne

Come sempre, i toni si sono alzati subito tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le quali si sono rese protagoniste dell’ennesima discussione in merito alla chirurgia plastica. La dama torinese ha accusato l’opinionista di avere un volto “acqua e silicone”. Mentre Tina ha attaccato Gemma dicendo che, dal collo in giù, è rimasta la stessa di sempre e che ha fatto il lifting solo per “rimorchiare giovanotti”.

Leggi anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno contro la rottura

Come andrà a finire a Uomini e Donne? Ma, soprattutto, quale altro brutto scherzo tenterà di fare Tina Cipollari e Gemma Galgani durante le prossime registrazioni di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy