Un posto al sole, anticipazioni dal 29 settembre al 2 ottobre: “È incinta…”

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da martedì 29 settembre a venerdì 2 ottobre, con una delle protagoniste in dolce attesa.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena in dolce attesa

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, riguardanti gli episodi in onda da lunedì 28 settembre a venerdì 2 ottobre, rivelano che una delle protagoniste è incinta. La scorsa settimana, il pubblico a casa ha assistito alla dolorosa udienza di separazione tra Serena e Filippo, mentre nella puntata andata in onda lunedì 28 settembre Ferri è stato smascherato. Il suo complotto alle spalle di Fabrizio e Marina, infatti, è venuto a galla. Nel frattempo Serena ha compreso di dover svelare il proprio segreto a Leonardo, mentre Peluso vuole registrare al Vulcano la nuova trasmissione di cucina.

Martedì 29 settembre Serena rivela a Leonardo di essere incinta. Dopo aver confidato all’uomo il suo segreto, la donna si ritrova a vivere un momento di grande tristezza. Roberto, in occasione di un incontro con Marina, cerca di farla ragionare sulle reali intenzioni di Fabrizio. Quest’ultimo, dal suo canto, compie una mossa che spiazzerà entrambi. Nella puntata di mercoledì 30 settembre, invece,  Fabrizio si ritrova a vivere un momento di svolta sia per quanto concerne la sua vita privata che lavorativa. Nel frattempo Roberto e Lara sono sempre più vicini, mentre la gravidanza di Serena sembra ormai mettere fine ad una possibile riconciliazione con Filippo. Patrizio, dal suo canto, viene sconfitto nella trasmissione di cucina di Peluso.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un poto al sole, anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda giovedì 1 ottobre,  Fabrizio chiede a Marina di sposarlo
Giulia si reca da Torre per cercare di aver ulteriori aggiornamenti in merito alle indagini sul conto di Marco Modica. A differenza delle aspettative, però, non riuscirà ad ottenere nessuna importante novità. Giulia, nel frattempo, è stufa di aspettare e decide di compiere un’azione che potrebbe metterla a rischio. Marina, invece, decide di accettare la proposta di matrimonio di Fabrizio.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Per finire, venerdì 2 ottobre si assisterà al ritorno di Alex a Napoli dopo un breve soggiorno fuori. Una volta venuta a conoscenza della situazione di Samuel e Patrizio, Alex decide di allearsi con Samuel, con la tensione al Vulcano che diventa sempre più evidente. Cinzia cerca di manipolare Cotugno, mentre Guido spera che Luigi rientri al più presto in servizio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy