Vanessa Incontrada allarga la famiglia: “Adesso sono tre…”

La famiglia di Vanessa Incontrada si è ancora di più allargata, dopo l’arrivo di Gina.

Ormai da anni, la bellissima attrice ha incontrato la felicità con il compagno Rossano Laurini, con cui si è sposata nel 2007 e ha dato alla luce Isal, nato nel 2008. Inizialmente, entrambi erano impegnati con altre persone, e il marito aveva già un’altra figlia, Diletta Laurini, oggi adolescente.

Vanessa Incontrada ha voluto però negli anni voluto allargare la sua famiglia con degli amici a quattro zampe. Ecco così il nuovo arrivato. 

Vanessa Incontrada e il nuovo annuncio sui social

Sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha condiviso con i suoi followers la nuova e bellissima notizia. Nella foto da lei pubblicata, l’attrice è infatti ritratta insieme ad un nuovo amico.

Dopo tre anni dall’arrivo di Gina, una cucciola di barboncino toy, Vanessa ha deciso di adottare due cuccioli di golden retriever che ha deciso di chiamare Zelig e Tokyo. Nella didascalia, la Incontrada ha scritto: “E’ sempre un’allegra compagnia“.

I nuovi arrivati si sono subito fatti riconoscere con una serie di ‘marachelle‘, che sono state documentate sulle sue stories Instagram. Ovviamente, non sono mancati i commenti e gli apprezzamenti dei numerosi fans della celebre donna. “Sempre più bella e in fantastica compagnia“. E ancora: “Che bei cuccioli, magnifica anche nel tuo quotidiano“.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada posa completamente nuda: “Nessuno mi può giudicare”

Leggi anche -> Vanessa Incontrada drastico cambio: l’attrice taglia i capelli e si fa mora

La storia di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima, ed è subito riuscita a conquistare il pubblico con la sua bellezza e simpatia. La sua fama sul piccolo schermo è stata raggiunta grazie al celebre programma ‘Zelig‘, condotto da lei e da Claudio Bisio.

Dopo quell’esperienza, Vanessa è diventata anche il volto di numerose serie televisive di successo che l’hanno resa come una delle attrici più amate della televisione italiana.

Nata da papà italiano e mamma spagnola, la Incontrada ha una sorella minore, completamente estranea al mondo dello spettacolo. Il suo sogno, se non fosse diventata famosa, sarebbe stato quello di diventare psicologa infantile. Complicato è sempre stato il suo rapporto con il padre, dato che lasciò la famiglia quando lei era molto piccola. “Con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto…”, ha però confessato Vanessa all’Arena di Giletti, “oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio“.

Impostazioni privacy