Adriana Volpe smaschera Antonella Elia: “Fasulla, ora racconto io la verità”

La querelle a distanza tra Adriana Volpe e Antonella Elia prosegue e, dopo le ultime accuse da parte dell’opinionista del Grande Fratello Vip, la conduttrice di Tv8 si è sentita in dovere di replicare via social.

Scontro tra Adriana Volpe e Antonella Elia

Antonella Elia aveva recentemente dichiarato di non voler avere alcun tipo di rapporto con Adriana Volpe, inserendola nella lista dei suoi nemici della casa del Gf Vip. L’attuale opinionista di Canale 5, infatti, aveva spiegato di non aver mai ricevuto un messaggio di auguri da parte della ex coinquilina per la sua nuova avventura televisiva e, in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, aveva continuato a sparare a zero contro di lei.

Ora, però, Adriana ha deciso di prendere la parola e, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto replicare alla Elia mostrando le prove dell’inesattezza delle sue parole. “Adesso ne ho veramente sentite troppe da parte di Antonella”, ha esordito la conduttrice partendo proprio dalle ultime dichiarazioni in cui l’opinionista dice di non aver mai ricevuto una risposta ai messaggi inviati alla Volpe.

Adriana Volpe attacca Antonella Elia: le prove delle bugie

Riprendendo le parole di Antonella Elia a Tv Sorrisi e Canzoni, Adriana ha provato – con tanto di messaggi alla mano – di aver risposto alle richieste della ex inquilina del Gf Vip.

“Vedete: il 27 aprile mi manda la foto di un fornelletto (per lo smalto semipermanente, ndr) che le hanno dato e mi chiede come si usa – ha iniziato a spiegare la Volpe mostrando i messaggi in chat – . Io non solo le ho risposto per iscritto, ma le ho anche risposto vocalmente”.

Adriana Volpe, poi, ha mostrato le prove delle sue risposte agli inviti di Antonella per un incontro. “Io le ho scritto: ‘Prossima settimana ci vediamo?’ – ha continuato a documentare la presentatrice – . E lei mi ha anche risposto di sì”.

Riprendendo ancora le ultime dichiarazioni della Elia, infine, la Volpe ha smentito di aver mai parlato male di lei dietro le quinte. “Chi è che ha mai parlato male di te? – ha chiesto prima di rivolgere una domanda ai fan – . Ma qui, secondo voi, chi è che ha rilasciato un’intervista fasulla e ha detto cose fasulle?”.

https://www.instagram.com/p/CFuTYk5qmh8/

Leggi anche–>Antonella Elia e l’amicizia finita con Adriana Volpe: “Ecco cosa mi ha fatto dopo il Gf Vip”

Leggi anche–>Antonella Elia non perdona: nuova stoccata ad Adriana Volpe

Adriana Volpe e il messaggio di auguri alla Elia per il Gf Vip

Prima di concludere il suo intervento social, poi, la conduttrice ha fatto un passo indietro e ha smentito anche di non essersi fatta sentire con Antonella Elia prima dell’inizio della sua esperienza al Gf Vip.

“Ho letto che si è lamentata perché non le ho fatto un in bocca al lupo per l’inizio del programma – ha spiegato ancora la Volpe – .Il Gf io ce l’ho nel cuore, in quella casa ho lasciato un pezzo di cuore e quando è iniziata la nuova edizione io ho fatto un grandissimo in bocca al lupo a Pupo, a lei e a Signorini, potete andare a vedere sulla mia pagina social”.

“La domanda è: Antonella, tu mi hai fatto un in bocca al lupo per il mio programma Ogni Mattina? Io ho debuttato il 29 giugno, mi hai mai chiamato per chiedermi come sta andando, se sono contenta? – ha concluso la Volpe con una stoccata – . Peccato, però c’è sempre tempo! Puoi sempre recuperare, come io spero di recuperare con te…perchè l’amicizia è una cosa seria e non fasulla!”.

Impostazioni privacy