Albano Carrisi e Jasmine giudici a The Voice senior: “Siamo in attesa di firmare…”

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine sono così pronti a firmare un nuovo contratto che li vede protagonisti e giudici all’interno di The Voice senior. Quali sono state le sue affermazioni?

Albano Carrisi e Jasmine
Albano Carrisi – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco continua a portare avanti tantissimi nuovi progetti e questa volta sembra aver coinvolto sua figlia Jasmine Carrisi che, negli ultimi mesi ha deciso di esordire con il suo primo singolo “Ego”. La giovane cantante Jasmine ha infatti trovato un modo per unire il suo mondo e quello di suo padre Albano Carrisi firmando come giudice a The Voice senior. Quali sono state le affermazioni del cantante?

Albano Carrisi e Jasmine nuovo progetto insieme

Il cantante Albano nelle ultime settimane ha deciso di mettere da parte il gossip per potersi dedicare ai suoi progetti lavorativi, in particolar modo nella nuova edizione di The Voice senior. Albano Carrisi, infatti, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha deciso di spiegare quello che pensa del nuovo programma ma soprattutto la sua voglia di dividere la sua esperienza con sua figlia Jasmine.

Albano Carrisi e Jasmine
Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi ha così spiegato che: “Sono stato contattato e ho dato la mia disponibilità. Ora si tratta di aspettare la firma del contratto. Bisogna sistemare le varie clausole. Diciamo che siamo a buon punto”. La sua esperienza come giudice però, sembra non vederlo protagonista da solo ma bensì sembra esserci la possibilità di vedere insieme al cantante proprio sua figlia Jasmine Carrisi. Quali sono state le sue parole?

Jasmine Carrisi pronta a The Voice senior

La neo cantante negli ultimi mesi ha pubblicato il suo primo singolo “Ego” spiegando la sua grande voglia di emergere nel mondo della musica. L’amore per il rap e per la canzone moderna ha spinto la giovane figlia d’arte a intraprendere insieme a suo padre l’esperienza come giudice di The Voice senior.

Albano Carrisi e Jasmine
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi “tradimento” dietro l’angolo | Il cantante volta pagina

Leggi Anche -> Romina Power amore senza ritorno: “Albano Carrisi mi ha viziata molto…”

Albano spiega così la posizione di Jasmine: “è stata contattata anche lei e, come me, è in attesa di firmare. Sarebbe bello fare insieme questa esperienza perché nei confronti di chi si esibisce avremmo due punti di vista diversi: il suo, giovane e attento alla musica rap e il mio, diciamo, pop classic”.

Impostazioni privacy