Romina Power amore senza ritorno: “Albano Carrisi mi ha viziata molto…”

Romina Power torna a parlare di Albano Carrisi e delle tantissime attenzioni che durante il matrimonio le ha sempre riservato. Quali sono state le sue parole?

Romina Power amore senza ritorno
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

La figlia di Tyrone Power non riesce a dimenticare il grande amore della sua vita e torna a parlare di lui all’interno del settimanale Nuovo. I momenti di paura e di dolore nella famiglia Power-Carrisi non sembrano aver cancellato definitivamente i tantissimi episodi belli trascorsi insieme e proprio la stessa Romina Power ha deciso di raccontarli con grande gioia.

Romina Power racconta il suo grande amore senza tempo con Albano Carrisi ma soprattutto i gesti d’amore che il cantante non le ha mai fatto mancare. Quali sono state le sue parole?

Un amore senza ritorno per Romina Power

Una storia d’amore che ha appassionato tantissimi fan nel corso degli anni quella di Albano Carrisi e Romina Power che, nonostante siano passati tantissimi anni dalla separazione, continua a far emozionare i cuori dei più affezionati. Proprio per questo, intervistata dal settimanale Nuovo Romina Power racconta il fortissimo legame che l’univa a Albano e quanto, il cantante l’abbia viziata nel corso della loro relazione.

Romina Power amore senza ritorno
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Romina Power ha così affermato che: “Albano mi ha viziata molto, sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”. La loro separazione ha poi segnato in modo negativo la vita della cantante californiana che, aveva paura di non riuscire più a vivere con un altro uomo.

Al settimanale Nuovo però, Romina non si è tirata indietro e ha spiegato quanto sia stato difficile ripartire da sola ma soprattutto ricominciare solamente da sé stessa.

La cantante e il lavoro su sé stessa

Il divorzio di Romina Power da Albano Carrisi l’ha spinta a dover cambiare completamente la sua vita, contando soprattutto su sé stessa e al settimanale Nuovo ha voluto raccontare: “Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non aver bisogno di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola”.

Romina Power amore senza ritorno
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power non pensa che a lui | Felice accanto al suo uomo

Leggi Anche -> Romina Power pomeriggio d’amore in barca: pazza di lui

Romina ha poi concluso affermando: “Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Impostazioni privacy