Romina Power pomeriggio d’amore in barca: pazza di lui

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Romina Power si mostra felicissima in una gita in barca in dolcissima compagnia. Ecco cosa ha mostrato l’ex compagna di Al Bano.

Il pomeriggio in barca per Romina Power

Romina Power ha trascorso la sua estate nella Puglia dell’ex marito, il cantante Al Bano. Mentre Al Bano è stato principalmente nella tenuta di famiglia, quella di Cellino San Marco, Romina ha girato in lungo e in largo la bella Regione del sud. Ma soprattutto in compagnia dei suoi figli, in particolare di Yari che ha trascorso insieme alla sua compagna molto tempo insieme ai suoi genitori, dopo il periodo di lontananza forzata causa lockdown. Quarantena che ha impedito però ad Al Bano e Romina di vedere l’amata figlia Cristel, e il nipotino, che vive in Croazia con il marito.

https://www.instagram.com/p/CFaQ-PoFeYF/

Scrive la cantante nel post: “Un bellissimo pomeriggio di metà settembre passato in barca con Yari e Thea”. Una meravigliosa dedica per gli amati figli con tanto di cuoricino, che ha emozionato e non poco i suoi tantissimi fans. Romina Power ha un rapporto intenso con i suoi figli e i suoi nipoti. Yari è il secondogenito nato dalla relazione con Al Bano, mentre Thea Crudi è la sua compagna. Romina e Thea hanno un rapporto strettissimo e sono molto amiche: trascorrono molto tempo insieme ed è facile vederle insieme in qualche post sugli account Instagram delle due.

Leggi anche —–> Tish cambia di nuovo look, addio al biondo: ecco cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Flavio Briatore, com’è diventata sua figlia: uguale a mamma Heidi Klum [FOTO]

Il rapporto tra Romina Power e Al Bano

Dopo il burrascoso divorzio, iniziato nel 1999, ma arrivato soltanto nel 2012, Al Bano ha deciso pian piano di apparire sempre meno in televisione, preferendo le sue altre attività imprenditoriali a Cellino. Romina Power invece prima è partita per l’Arizona, in seguito è ritornata in Italia.

Nel 2016 i due però hanno riallacciato i loro rapporti, anche per il bene dei figli e soprattutto dei nipotini. Col tempo hanno anche ricominciato a cantare insieme, ritrovando i loro classici successi, rivisitandoli in diverse trasmissioni televisive per la gioia dei loro fans.

Impostazioni privacy