Tish cambia di nuovo look, addio al biondo: ecco cosa ha fatto ai capelli

La concorrente della diciottesima edizione del talent di Canale 5 Amici, molto amata dal grande pubblico, ha deciso di rivoluzionare il look. Talento purissimo, giovanissima, è riuscita nell’edizione 2018-2019 della trasmissione condotta da Maria De Filippi ad arrivare sino in finale. Oggi Tish, al secolo Tijana Boric, è una delle stelle della nuova generazione canora italiana. Ecco com’è cambiata.

Tish via il biondo platino

Il look di Tish è sempre stato molto stravagante: durante l’edizione di Amici si disegnava due puntini sotto agli occhi – scambiati erroneamente per tatuaggi all’inizio – e usava un trucco più pesante. Bionda platino, a tratti rossa, ha sempre fatto del suo look una su inconfondibile tratto artistico. Oggi ha cambiato taglio e colore ed è tornata ad un look più sobrio, in concomitanza con il cambio dello stile della sua musica.

https://www.instagram.com/p/CFWm0A3FVxN/

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Tish si mostra con i capelli molto più scuri, mentre ringrazia il pubblico dopo un post concerto. Tish è ancora giovanissima, diciannove anni, ma ha una lunga gavetta alle spalle. Nata in Serbia, si trasferisce a Torino per frequentare l’Università, ma al tempo stesso continua a coltivare la sua grande passione, la musica. Impara a suonare diversi strumenti: violino, pianoforte, chitarra e ukulele. Una musicista a tutto tondo, dunque, che ama arrangiare da sola i suoi pezzi.

Leggi anche —–> Flavio Briatore, com’è diventata sua figlia: uguale a mamma Heidi Klum [FOTO]

Leggi anche —–> Temptation Island, Gennaro offende la fidanzata: “Questa è proprio una m***a” | Scoppia la bufera

Tish, artista a tutto tondo

La cantante Tish, è davvero un’amante dell’arte a 360°: è appassionata infatti anche di scrittura, disegno. Ama infatti scrivere – come i suoi testi – e si cimenta spesso con il disegno. Ma ha anche tanti altri hobby, come la montagna. Ama infatti le lunghe e difficoltose escursioni.

La giovane è molto riservata sulla sua vita privata, pur essendo molto attiva sui social. Secondo i rumors ha avuto un flirt con un collega della scuola, il cantante Alberto Urso, che però non è andato oltre il programma. Da qualche tempo Tish sarebbe legata sentimentalmente a Marco Locati, fumettista e fratello di Matteo Locati, batterista dei Pinguini Tattici Nucleari.

Impostazioni privacy