Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

Anna Tatangelo è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Name That Tune. E protagonista è stato anche il suo look!

anna tatangelo meteoweek (Foto di Beatbox Vintage/Instagram)

Lady Tata sfida Elettra Lamborghini a colpi di… canzoni!

La cantante di Sora ha partecipato al quiz condotto da Enrico Papi che vede due squadre affrontarsi dando prova di conoscere la musica e in particolare ha “sfidato” la neosposina Elettra Lamborghini, che ha twerkato sulle note di Pem Pem con Cristiano Malgioglio. Anna non si è fatto notare solo per la sua conoscenza della musica ma soprattutto per il suo look.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo esplosione in rosso | La canottiera è troppo stretta | Curve audaci

La camicetta sexy ha un costo da capogiro!

L’ex compagna di Gigi D’Alessio indossava una camicia a fiori quasi interamente sbottonata che rivelava una scollatura importante: un capo davvero particolare che ha confermato il buon gusto della cantante per i look estrosi e originali. La camicetta è un capo vintage che si può trovare sul sito Beatbox Vintage al prezzo, non proprio modico, di 180 euro.

anna tatangelo 2 meteoweek (Foto di Beatbox Vintage/Instagram)

Che Lady Tata avesse una grande passione per la moda era cosa nota: il suo profilo Instagram è davvero una sfilata e inoltre qualche anno fa è stata testimonial del brand Monella Vagabonda. Insomma, davvero un gran bell’occhio per la moda, che è andato affinandosi nel corso degli anni. La partecipazione di Anna Tatangelo al quiz show non sarà un unicum: presto la vedremo in veste di giurata a All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, retroscena clamoroso: la sconvolgente verità

Enrico Papi riporta in tv il format originale dell’epico Sarabanda

Name that tune – Indovina la canzone va in onda su La 8 ogni martedì sera alle 21.30. Lo show vede affrontarsi due squadre composta da cinque vip, ognuna delle quali ha un capitano e i personaggi in gara saranno chiaramente tutti legati dalla passione per la musica. Due dei giochi  provengono da Sarabanda, infatti “Name that tune è il format originale di Sarabanda – ha dichiarato Enrico Papi –  avremo la mitica asta musicale e il mitico 7×30, ma ci sono molte differenze: qui abbiamo un team ed è più show”. Cominciato il 15 settembre, è già arrivato alla terza puntata e ne mancano ancora due per terminare la stagione.

anna tatangelo 3 meteoweek
Impostazioni privacy