Antonella Elia distrugge Flavia Vento all’uscita dal GF Vip: “Sul lavoro non si sputa…”

Antonella Elia torna ad attaccare Flavia Vento per come ha deciso di abbandonare dopo ventiquattro ore il Grande Fratello Vip. Quali sono state le parole dell’opinionista?

Antonella Elia distrugge Flavia Vento
Antonella Elia – meteoweek

L’opinionista del Grande Fratello Vip accompagna nella nuova edizione Alfonso Signorini e Pupo con i suoi modi di fare e il suo carattere schietto e diretto. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni infatti, Antonella Elia ha deciso di tornare ad accusare la ex gieffina per il suo comportamento sbagliato all’interno del reality.

Flavia Vento in poche ore ha deciso di abbandonare il programma per la sua grande mancanza che provava per i suoi cani, decidendo di non riuscire a rimanere più di quanto già fatto. Quali sono state le parole di Antonella Elia che distrugge senza nessuna pietà Flavia Vento?

Antonella Elia al veleno contro Flavia Vento

L’opinionista del Grande Fratello intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è scagliata al veleno contro Flavia Vento e il suo comportamento nei confronti del reality. Antonella Elia senza nessuna pietà ha così accusato la ex gieffina di aver rinunciato a un lavoro dando molte settimane prima la sua conferma come se non sapesse di dover lasciare soli i suoi cani.

Antonella Elia distrugge Flavia Vento
Flavia Vento – meteoweek

Antonella Elia distrugge così Flavia Vento affermando: “Flavia, con la sua personalità così surreale, avrebbe dato tanto. Mi è dispiaciuto che abbia mollato. Le ho chiesto: “Se non guadagni, come compri la pappa ai cani? La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato per far posto a lei. Andare al GF Vip è un po’ come un lavoro e sul lavoro non si sputa”.

Flavia Vento e l’abbandono dal GF Vip

L’entrata comica di Flavia Vento travestita da sirena con il suo canto per attirare gli uomini della casa è durata molto poco visto che, dopo meno di ventiquattro ore ha deciso di abbandonare il reality per tornare a casa. Secondo la ex gieffina infatti, durante la notte i suoi cani le avrebbero manifestato un grande disaggio tanto che, la mattina dopo Flavia ha richiesto di uscire dalla casa del GF Vip.

Antonella Elia distrugge Flavia Vento
Flavia Vento – meteoweek

Leggi Anche -> Antonella Elia punizione drastica | Nessun perdono per Pietro Delle Piane?

Leggi Anche -> Antonella Elia amicizia speciale con lei dopo Temptation: con chi ha legato l’opinionista

Così Flavia Vento ha deciso di uscire dimostrando di non riuscire a fare a meno dei suoi cani ma soprattutto della sua casa.

Impostazioni privacy