Antonio non affronta i problemi | Poca lucidità all’interno di Temptation Island

Antonio è stanco di vedere la sua fidanzata Nadia avvicinarsi sempre di più al tentatore all’interno del villaggio e si lascia andare a un lungo sfogo insieme agli altri compagni. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Antonio non affronta i problemi
Antonio – meteoweek

Antonio e Nadia sono entrati all’interno di Temptation Island per capire se realmente il loro amore potesse superare le difficoltà all’interno della loro coppia. A portare nel reality Nadia è stato proprio il suo compagno che è stanco di vederla tutto il giorno sul divano di casa senza trovarsi né un lavoro né prendersi cura delle faccende domestiche.

Il fidanzato di Nadia infatti, la reputa una ragazzina viziata ma soprattutto che non ha voglia di fare niente, entrando a Temptation Island con la speranza di vederla cambiare e di riuscire a rafforzare il loro rapporto che va avanti ormai da più di un anno.

Antonio non riesce a capire

Nadia all’interno del villaggio delle fidanzate si sta rapportando sempre più intimamente a uno dei tentatori mostrandosi interessata e poco pensierosa di quello che accade a Antonio. A differenza sua invece, il compagno è molto turbato e all’interno del villaggio dei fidanzati si mostra pieno di dubbi a cui non riesce affatto a trovare le risposte giuste.

Antonio non affronta i problemi
Antonio – meteoweek

I compagni all’interno del villaggio più volte gli hanno spiegato pensare a tutte le cose che dentro il loro rapporto non vanno, cercando così di capire gli sbagli che anche Antonio dentro la sua relazione ha commesso. Qualcosa però, sembra turbare lo stato mentale del fidanzato di Nadia che, è sempre più convinto di voler richiedere il falò di confronto anticipato.

Il fidanzato di Nadia pieno di dubbi

Nadia nel villaggio delle fidanzate sta trascorrendo sempre più tempo con uno dei tentatori che, nutre un reale interesse nei suoi confronti. Tra di loro infatti, c’è sempre più sintonia che ancora una volta spaventa Antonio e la sua relazione con Nadia.

Antonio non affronta i problemi
Antonio – meteoweek

Leggi Anche -> Ciavy cede al ritocchino estetico | Rinascita inaspettata per l’ex di Temptation Island

Leggi Anche -> Speranza senza nessuna risposta | Disperazione nel villaggio di Temptation Island

Durante la puntata che vedremo andare in onda questa sera su Canale 5 infatti, Antonio è sempre più convinto di dover richiedere il falò di confronto con Nadia per non perderla definitivamente.

Impostazioni privacy