Ciavy cede al ritocchino estetico | Rinascita inaspettata per l’ex di Temptation Island

Ciavy non resiste e anche lui come molti altri Vip e influencer cede al ritocchino estetico e si mostra nelle sue storie Instagram come nessuno avrebbe mai pensato. Cosa ha combinato l’ex di Temptation Island?

Ciavy cede al ritocchino estetico
Ciavy – meteoweek

Il fidanzato di Valeria Liberati sembra aver cambiato completamente il suo modo di fare ma anche di ragionare dopo l’esperienza all’interno di Temptation Island. Nelle ultime settimane la coppia è stata ancora una volta al centro delle chiacchiere a causa del rifiuto che, lo stesso Ciavy avrebbe dato a Valeria in merito al loro futuro matrimonio.

Valeria Liberati infatti, aveva chiesto a Ciavy di sposarlo ricevendo però un’amara delusione come risposta. Il fidanzato nonostante abbia ritrovato dentro di sé il forte amore nei confronti di Valeria sembra voler un amore senza nessun vincolo, soprattutto in questo momento della sua vita.

Ciavy cede alla chirurgia estetica

Il fidanzato di Valeria sembra ormai stanco di vedere la sua compagna farsi sempre più bella e decide per una volta nella sua vita di prendersi cura di sé stesso in modo completamente diverso e alternativo. Più volte infatti, Valeria si è mostrata all’interno del suo profilo Instagram in preda a centri estetici e massaggi rilassanti coinvolgendo durante la giornata di ieri anche il suo compagno Ciavy.

Ciavy cede al ritocchino estetico
Ciavy – meteoweek

Nonostante il rifiuto in merito al matrimonio, la coppia sembra andare avanti con la loro relazione in maniera ineccepibile lasciando molto sorpresi i fan che, pensavano a un’altra crisi dopo il “no” del matrimonio. Ciavy non sembra così pronto a sposarsi tantomeno ad avere un figlio con Valeria ma si dimostra disposto a una convivenza che inizierà a breve. Durante la giornata di ieri però, Ciavy cede al ritocchino estetico e si mostra all’interno del suo profilo Instagram in un modo che nessuno avrebbe mai pensato. Di cosa stiamo parlando?

Il fidanzato di Valeria contro la caduta dei capelli

Ciavy durante la giornata di ieri si mostra all’interno delle sue storie Instagram mentre si sottopone ad alcune punturine per una biostimolazione del cuoio capelluto. Una scelta inaspettata da parte dell’ex partecipante a Temptation Island che ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan.

Ciavy cede al ritocchino estetico
Ciavy – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia cena romantica con un tentatore | Anticipazioni decisive a Temptation Island

Leggi Anche -> Gennaro e Anna insieme fuori da Temptation Island | L’indizio sulla coppia

Questo farebbe pensare che, Ciavy abbia avuto alcuni problemi ai suoi capelli tanto da dover ricorrere al ritocchino estetico inaspettato.

Impostazioni privacy