Barbara Berlusconi sirena in costume: la figlia di Berlusconi incanta con le sue forme FOTO

Bellissima in mezzo al mare, Barbara Berlusconi è immortalata in uno scatto che ricorda l’estate appena finita e che mette in evidenza le sue curve. 

Mamma, imprenditrice e con un fisico da urlo

Barbara Berlusconi ha un fascino che non passa di certo  inosservato. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, all’età di 36 anni, nel pieno della sua giovinezza, incanta tutti con uno scatto condiviso su Instagram.

Imprenditrice e mamma di 4 figli, la signora Berlusconi ha un fisico da urlo che quest’estate ha sfoggiato in Sardegna, dove ha trascorso le vacanze assieme alla sua famiglia. L’immagine che ha ricevuto una valanga di cuoricini, la immortala sdraiata al sole sulla barca, con un costume intero verde leopardato dalla scollatura vertiginosa.

Le polemiche per il Covid 19

Barbara Berlusconi a corredo dello scatto ha scritto 5 semplici parole, che esaltano le bellezze italiane: “Che bello il nostro mare!!!” Un pensiero che recentemente ha accomunato molte persone importanti della politica, dell’economia e dello spettacolo italiano, tutti sulla stessa linea, ossia quella di trascorrere le vacanze nel nostro Paese per contrastare la pandemia.

Eppure la figlia di Silvio Berlusconi ha dovuto affrontare le polemiche scoppiate verso la fine della bella stagione, proprio a causa del Coronavirus. Come sappiamo sia lei che suo padre, il Cavaliere, hanno affrontato la malattia, risultati positivi al Covid 19. Entrambi oggi guariti brillantemente, la terzogenita di casa Berlusconi è stata però un pò criticata, e additata come l’untrice del suo anziano padre. Un’accusa che alla presidente della Onlus Fondazione Milan non è piaciuta per niente e che ha voluto far sapere a chiara voce attraverso i giornali, difendendosi pubblicamente.

Speciali auguri di buon compleanno

La bufera ormai è alle spalle e in queste ore Barbara Berlusconi con un post su Instagram ha voluto esprimere tutto il suo affetto di figlia verso il suo importante papà, il quale il 29 settembre ha compiuto 84 anni.

LEGGI ANCHE ———–>Covid, Barbara Berlusconi tuona da Villa Certosa: la sua verità

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita? I motivi della rottura

Tantissimi Auguri al primo uomo della mia vita!

Ha scritto Barbara Berlusconi in allegato ad una foto che la mostra assieme all’ ex Presidente del Consiglio. Tanti i messaggi arrivati sulla bacheca della donna, da parte di simpatizzanti, carichi di complimenti e parole di affetto per il leader di Forza Italia.

Impostazioni privacy