Barbara Palombelli a Stasera Italia: “La dignità di una persona è il lavoro, non la fila all’Inps per il reddito di cittadinanza”

Nel corso della puntata di Stasera Italia, Barbara Palombelli ha parlato dell’argomento reddito di cittadinanza, esprimendo la propria opinione in merito.

Barbara Palombelli – Fonte: Facebook

Barbara Palombelli sul reddito di cittadinanza

“Bisogna trovare lavoro”, ha affermato Barbara Palombelli a Stasera Italia. “C’è una filosofia che ci vorrebbe tutti a casa con un sussidio”,  ha sottolinea la conduttrice a proposito del reddito di cittadinanza. Per poi aggiungere: “Sì, prendiamo questi fondi, prendiamo questi prestiti, ma dovremmo darli a persone che fanno dei lavori anche perché la dignità di una persona consiste nell’uscire di casa e andare a lavorare più che aspettare un reddito o un sussidio in fila all’Inps“.

Barbara Palombelli – Fonte: Facebook

Barbara Palombelli sbotta con Danilo Toninelli

Sempre nel corso di una puntata di Stasera Italia, Barbara Palombelli ha di recente sbottato con Danilo Toninelli. Presente in studio anche Vittorio Feltri, con Toninelli che ha dichiarato: “Innanzitutto tranquillizzo Libero quotidiano dicendo che anche questa volta il movimento 5 Stelle non realizzerà i loro desideri, non morirà e continuerà ad essere il motore portante dell’innovazione e delle nuove leggi che passano dal Parlamento”.

La conduttrice, dopo aver parlato del risultato del referendum, chiede a Toninelli se nel Movimento siano tutti d’accordo nel ricandidare Virginia Raggi, con l’ex ministro che risponde: “Valutiamo oggettivamente senza interpretazioni giornalistiche di parte“, Parole che a quanto pare non sono piaciute alla Palombelli che a quel punto è intervenuta dicendo: “Mi scusi è una domanda, non c’è nessuna lettura di parte”.

“Ci sono letture di parte perché finché un giornale è proprietario di un politico che sta in Senato ed è completamente assente”, ha quindi incalzato Toninelli. La Palombelli ha quindi proseguito: “Però io le ho fatto una domanda importante a cui lei non mi ha risposto: ricandidate la Raggi?”. L’ex ministro risponde: “Si”. Parlando dei centri per l’impiego ha poi aggiunto: “Capisco che ci sia una presenza di centrodestra dei giornali e delle tv di Berlusconi…”.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Briatore contro il decreto: “Ho licenziato più di mille persone”

LEGGI ANCHE –> Favori per riavere yacht Force Blue, chiuse indagini su Briatore

A quel punto la Palombelli afferma: “Toninelli per favore, non si permetta in questo programma, vada a dire in altri programmi queste cose, lei vada a fare i suoi comizi da un’altra parte, perché qui abbiamo fatto parlare tutti in perfetto equilibrio, quindi chieda scusa”.

Barbara Palombelli – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy