Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice?

Ex modella ma soprattutto conduttrice affermata della Rai Caterina Balivo è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Spontanea, sincera e decisamente molto naturale Caterina è nata a Napoli il 21 febbraio 1980 ma è cresciuta ad Aversa, la sua carriera come modella inizia molto presto e dura fino a quando non approda in tv. Ma quanto guadagna Caterina Balivo?

Caterina Balivo dalla passerella alla conduzione tv

Dopo alcune esperienze come modella Caterina Balivo è riuscita a farsi notare a Miss Italia 1999 e qui viene notata da Fabrizio Frizzi che la invita a fare la valletta in uno dei programmi cult della Rai Scomettiamo che…?. Da quel momento la sua carriera televisiva è in continua ascesa, sempre con modi non invadenti riesce a farsi amare dal pubblico e la rete pubblica le affida format in onda nel primo pomeriggio collocazione dove si esprime meglio ma anche altri progetti più importanti.

Dopo aver portato al successo su Rai 2 un programma di tutorial come Detto Fatto ceduto alla collega Bianca Guaccero Caterina torna nel 2018 a Rai 1 dove conduce il talk show Vieni da Me che ha scelto d’abbandonare lo scorso Giugno dopo ben 350 puntate tutte con share d’ascolto invidiabili. Caternina ha infatti più volte dichiarato di volersi dedicare a progetti più ambiziosi ed è pronta a mettersi alla prova con programmi diversi rispetto a quelli finora realizzati. Mamma di due figli Guido Alberto e Cora nati dall’unione con Guido Maria Brera Caterina ama anche molto i social dove condivide momenti quotidiani della sua giornata.

https://www.instagram.com/p/CFq_YxegZwP/

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo fiera di se stessa | Orgoglio da 40enne

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo passione femminista | La conduttrice paladina delle donne

Caterina Balivo patrimonio della conduttrice

Sul patrimonio, ma neanche sulle cifre concordate da Caterina Balivo per i suoi lavori non ci sono fonti ufficiali ma secondo alcune stime la conduttrice dovrebbe aver guadagnato per la conduzione di Vieni da me, l’ultima in ordine d’impegno professionale  intorno ai 250mila euro l’anno.

Il dato è stato originato dal fatto che secondo alcuni rumors ogni conduttore Rai non può superare il tetto di 240.000 euro annui fatta eccezione di Fabio Fazio e Bruno Vespa, inoltre sembra che per realizzare il programma della Balivo siano stati stanziati dalla Rai circa 3 milioni di euro all’anno di conseguenza la conduttrice dovrebbe aver recepito uno stipendio mensile tra i 15.000 e i 30.000 euro al mese. Cifre non da poco per una conduttrice giovane, anche se competente e di talento.

 

Impostazioni privacy