Crollo emotivo per Garko dopo il coming out. Parla Signorini: “Gabriel piange sempre”

Come sta Gabriel Garko dopo il coming out fatto al Grande Fratello Vip? A raccontare cosa sta accadendo nella vita dell’attore è stato Alfonso Signorini.

Gabriel Garko, crollo emotivo dopo il coming out al Gf Vip

Il coming out di Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto scalpore nonostante per molti si trattasse, ormai, del “segreto di Pulcinella”. L’attore, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, ha raccontato di voler fare pace con se stesso e, in particolar modo, con il bambino che è in lui e che per molto – forse troppo – tempo non ha voluto far emergere.

L’emozione di Garko è stata palpabile, le sue lacrime hanno commosso gli spettatori da casa e quelli in studio, ma dopo il coming out Gabriel è sparito dai social. All’indomani della partecipazione al reality show si è fatto vedere con Eva Grimaldi ed Imma Battaglia e, dopo aver ringraziato il pubblico per la solidarietà dimostratagli, si è chiuso in se stesso.

“Gabriel Garko deve prendere confidenza con ‘Dario’”

A raccontare lo stato d’animo di Gabriel Garko è stato proprio Alfonso Signorini, che con l’attore ha avuto lunghe conversazioni prima della nuova edizione del Gf Vip e prima del suo ingresso nella casa per l’incontro con Adua Del Vesco.

“Io l’avevo già sentito perché avrei voluto che partecipasse al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente e lui aveva un po’ tergiversato e poi alla fine ha detto di no – ha spiegato Signorini durante il format Casa Chi – . Convincerlo ad aprirsi e fare quello che ha fatto non è stato certamente facile però credo che lui ne avesse molto bisogno, soprattutto dopo avere visto quello che era successo nella casa”.

“Alla fine ha voluto fare chiarezza e liberarsi anche di un peso che sostanzialmente per lui era un peso vero – ha aggiunto il giornalista – .Gabriel non riusciva più a vivere bene, non riusciva più a stare dentro il personaggio che si era costruito in tutti questi anni”.

Gabriel Garko abbraccia Adua Del Vesco dopo il coming out

Leggi anche–>Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente la verità: ecco perché si sono lasciati

Leggi anche–>Gabriel Garko ha finto tutto | Francesco Testi difende l’AresGate

Gabriel Garko dopo il coming out: “È fragilissimo”

Dopo la partecipazione al Gf Vip e il coming out, però, pare che Gabriel Garko abbia avuto un crollo emotivo.

“Lui si è definito un bambino ed è un’immagine giusta perché è una persona fragilissima in questo momento – ha aggiunto il conduttore – .Piange sempre, ha sbalzi di umore improvvisi, deve prendere confidenza con Dario, quella persona che lui ha tenuto sempre nascosta”.

“La cosa che mi ha fatto molto piacere – ha continuato a svelare Signorini –  è che l’altra mattina, subito dopo la nostra puntata che per lui è stata molto impegnativa mi ha detto: ‘Sai in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio’. Lui ha passato una vita senza mai riuscire a guardarsi allo specchio. Ecco perché diceva di non amare gli specchi”.

Impostazioni privacy