Elisabetta Gregoraci svela il motivo per cui ha lasciato Briatore: “Al funerale di mia mamma….”

Elisabetta Gregoraci ha svela il motivo per cui ha lasciato Briatore. Impegnata al Grande Fratello, la coppia sembra allontanarsi. 

La rottura tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Impegnata all’interno della casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci sta riempiendo ogni giorno le cronache rosa di tutti i giornali e del web per via della love story e della scintilla scattata tra l’ex compagna di Flavio Briatore e Pierpaolo Petrelli. In realtà un paese intero si domanda se, dietro le affettuosità tra i due ci sia del vero e del tenero o una strategia ben calcolata dalla Gregoraci.

Al netto dei fatti in questi giorni sono emersi altri dettagli circa la rottura tra la showgirl calabrese e Briatore. All’interno della casa scoppiano le confessioni. Patrizia De Blanck chiede senza mezze misure: “Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”. Elisabetta Gregoraci risponde: “No, perché mi trascurava molto”. E ha rivelato la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Se ne è andato il giorno del funerale di mia madre. Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, coccole bollenti con Petrelli. Lui confessa: “Lei poi è rimasta lì e allora…“

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci di notte: cosa è successo tra i due

Strategia da gioco o vero amore?

Archiviata la storia con Briatore la Gregoraci sta partecipando al Grande Fratello con grande verve e da protagonista. Diciamo la verità, che la love story con Pierpaolo Petrelli sia vera o totalmente costruita, poco importa. Elisabetta Gregoraci abilmente sta conducendo il suo gioco e il pubblico, i giornalisti, gli autori del programma, apprezzano. Durante le prove per un balletto, mentre si abbracciavano e si stringevano in modo armonico, sul caschè è scappato un dolce bacio a stampo che ha fatto incuriosire tutt’Italia. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy