Gabriel Garko, il cachet al Grande Fratello Vip: cifra da capogiro

Nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Gabriel Garko. L’attore ha fatto coming out e in molti hanno iniziato a chiedersi a quanto ammonti il cachet dell’ex protagonista de L’Onore e il rispetto.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram

Il cachet di Gabriel Garko

Gabriel Garko è finito di recente al centro dell’attenzione per via del suo coming out nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una dichiarazione fatta di fronte a colei che per anni è stata considerata la sua ex fidanzata, ovvero l’attrice Adua Del Vesco, con l’ex protagonista de L’Onore e il rispetto che ha deciso di leggere una lettera. Un momento che ha commosso il pubblico a casa, con Garko che, dopo anni di silenzio, ha voluto svelare il “segreto di Pulcinella”, come da lui stesso definito.

Ebbene, sulla vicenda è intervenuta Selvaggia Lucarelli che su Tpi ha scritto: “Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30 mila euro al Gf e 30 mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità”. In base a quanto dichiarato dalla Lucarelli, quindi, sembra che Garko abbia percepito 30 mila euro per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e altri 30 mila per andare in studio da Silvia Toffanin a Verissimo. Al momento comunque, sottolineiamo, non vi sono conferme ufficiali in merito.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram

Selvaggia Lucarelli su Gabriel Garko

Come annunciato da Alfonso Signorini, Gabriel Garko sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nel corso della puntata che andrà in onda sabato 3 ottobre. A tal proposito Selvaggia Lucarelli, sempre su Tpi, ha proseguito scrivendo: “Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma “più consono” e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà, Ma che il programma più consono sia quello della Toffanin, è ancora più esilarante. Poteva andare in Rai o la 7, gratis”.

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri rompe il silenzio su Garko: “Ci siamo lasciati perchè…”

LEGGI ANCHE –> Setta Satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”

Per poi aggiungere: “Aggiungo una cosa che ieri sera è scivolata così, senza che nessuno ci facesse caso, ma che è un messaggio gravissimo: dopo aver lasciato intendere che lui e Adua sarebbero stati manipolati e convinti a recitare un ruolo, Garko ha detto, appunto, che per rivelare “il segreto di Pulcinella” (ovvero che è gay) il Gf non è un luogo consono. E Signorini col sorriso ha annuito. Ora, non so se ci rendiamo conto: dire “sono gay” richiederebbe chissà quale contesto rigoroso manco dovesse dire “ho rifondato le Br” (ribadisco, chi se ne frega se è gay o se gli piace vedere le allodole che fanno sesso sui rami), in compenso l’eventuale esistenza di un sistema che manipolava, occultava, provocava anoressia, disagi psichici e dipendenze psicologiche, era una cosetta da reality in prima serata?”.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram