Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Ecco perché è finita con Briatore”

Elisabetta Gregoraci si lascia andare sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip e racconta della storia d’amore con Flavio Briatore.

Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore- Foto web- Meteoweek

Insieme ai suoi compagni, reclusa nella casa più spiata d’Italia, pare proprio che Elisabetta Gregoraci abbia trovato una nuova dimensione.

La showgirl appare spensierata e felice, come lei stessa ha confessato in confessionale durante le giornate passate tra giochi, ma anche coccole e carezze indirizzate a Pierpaolo Pretelli, l’ex velino al quale si è avvicinata particolarmente.

Elisabetta Gregoraci vuota il sacco sulla fine con Briatore

Ma durante la cena di ieri, Elisabetta ha deciso di aprirsi con tutti i suoi coinquilini, raccontando le motivazioni che l’hanno spinta a separarsi da Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan. Una storia importante che li ha visti restare in buoni rapporti per il bene del bambino, ma che ha reso molto infelice la Gregoraci.

Elisabetta ha deciso di rispondere alle domande degli altri Vip raccontando il momento preciso in cui qualcosa nel suo rapporto con Briatore si è irrimediabilmente incrinata e nel farlo non riesce a trattenere le lacrime, seppur mantenendo un’aria composta. La Gregoraci ha imparato a nascondere bene il suo dolore e lascia trasparire solo il necessario quantitativo di emozione.

Leggi anche -> Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

Leggi anche -> Alba Parietti mamma apprensiva | Francesco Oppini controllato a vista al GF Vip

“Mi ha lasciata sola”, le parole di Elisabetta su Flavio

Quando Elisabetta ha deciso di allontanarsi da Flavio? Durante la malattia della madre la Gregoraci ha confessato di non aver avuto accanto la presenza confortante del marito e proprio nel momento più terribile, quello del funerale, Briatore non c’era: il proprietario del Billionaire ha lasciato la moglie da sola per recarsi in discoteca.

https://www.instagram.com/p/CFu-vOupacQ/

Un duro colpo per la showgirl, una delusione dalla quale Elisabetta non si è più ripresa. Certo, i due sono rimasti insieme ancora per qualche tempo, ma la Gregoraci ha ammesso di essersi sempre sentita trascurata. Non è bastata la sfavillante vita fatta di lusso, viaggi e case in ogni parte del mondo: alla bella calabrese è mancata la cosa più importante, la presenza e l’amore del suo uomo.

Impostazioni privacy