Ilary Blasi ha cambiato look: nuovi capelli per la conduttrice

Ilary Blasi è approdata sui social in ritardo, ha aspettato qualche anno prima di scegliere di condividere la sua quotidianità ma alla fine non ha resistito e ha aperto il suo account Instagram. Volto della tv in attesa di condurre l’Isola dei famosi salvo ulteriori imprevisti Ilary è oggi un’influencer perfetta, è seguita per la scelta dei suoi outfit ma anche per le sue storie dove racconta momenti di vita famigliare.

Ilary Blasi nuovo outfit autunnale

Moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti la coppia è molto seguita: sono simpatici e divertenti e si percepisce l’affetto che provano l’uno per l’altra e per i loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Lo scorso 27 settembre Ilary ha festeggiato il compleanno dell’ex bomber della squadra della capitale, Totti ha compiuto 44 anni e Ilary è apparsa in uno scatto pubblicato dal marito bellissima ma anche molto bionda.

La Blasi con l’arrivo dell’autunno ha scelto di cambiare look e ha sfoggiato una cromatura di biondo decisamente lontana dalla sua tradizionale tonalità di colore. L’ex letterina ha abbandonato i riflessi castano chiari e li ha sostituiti con delle sfumature molto più chiare quasi ossigenate. Nuovo look decisamente trendy e alla moda e su questo la Blasi non sbaglia un colpo, è infatti molto seguita sui social per la scelta dei suoi outfit sempre ricercati e di tendenza che fanno di lei non solo un personaggio tv ma una vera icona di moda e fashion.

https://www.instagram.com/p/CFu2s70BOhT/

LEGGI ANCHE ———–>Totti, la famiglia si allarga. Ilary: “In casa c’è una donna incinta”

LEGGI ANCHE ———–>Polemica lato b Chanel Totti | La risposta a Ilary Blasi del direttore Gente

Ilary Blasi gli auguri glamour a Francesco Totti

Ilary Blasi non ha mancato di fare gli auguri a Francesco Totti pubblicando un post decisamente amorevole: i due appaiono abbracciati e anche molto innamorati: “A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul” le parole di Ilary sono piene d’amore. Anche Totti non ha potuto fare a meno di condividere questo giorno speciale con la moglie: “Più bella cosa non c’è……..” Post commentato con entusiasmo da moltissimi vip: da Eros Ramazzotti a Luca Toni a Nicolas Vaporidis e molti altri personaggi che hanno scelto di fare gli auguri di buon compleanno all’ex capitano ancora oggi molto amato nella capitale, ma anche nel mondo del calcio.

Impostazioni privacy