Jessica Antonini promessa indelebile | Anticipazioni Uomini e Donne 30 settembre

A Uomini e Donne, la tronista Jessica Antonini prenderà una decisione inaspettata e farà una promessa che rimarrà “indelebile” sulla sua pelle. Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi.

Jessica Antonini – MeteoWeek

Dalle anticipazioni già circolate sul web, Jessica Antonini avrebbe già fatto la sua scelta a Uomini e Donne che sarebbe ricaduta su Davide Lorusso, il suo corteggiatore preferito fin dalla prima puntata. Tuttavia, in attesa che la scelta venga trasmessa su Canale 5, oggi assisteremo a una puntata che rimarrà nella storia.

Davide Lorusso – MeteoWeek

Jessica Antonini, infatti, farà una promessa che rimarrà “indelebile” sulla sua pelle. La tronista uscirà in esterna con Davide Lorusso, il quale la porterà da un tatuatore. Come tutti sanno, anche Jessica fa la tatutatrice e ha la passione per i tatuaggi, quini sarà entusiasta di questa uscita.

Jessica Antonini fa una promessa incancellabile

L’intesa tra Jessica e Davide sarà tale, che la tronista deciderà di tatuarsi una piccola rana sulla pelle. Jessica Antonini ha una vera e propria passione per le rane e questo tatuaggio rimarrà indelebile sulla sua pelle, quasi come una promessa d’amore nei confronti di Davide. Ciò sarà la prova che la tronista è sempre più vicina alla sua scelta.

Jessica – MeteoWeek

Naturalmente Simone, l’altro corteggiatore di Jessica, non prenderà bene quanto successo tra lei e Davide e rimarrà molto deluso. Nelle precedenti puntate, proprio Simone aveva regalato a Jessica Antonini un braccialetto con una rana come ciondolo che la tronista non toglie mai. Ma nient’altro può competere con un tatuaggio.

Scelta senza ritorno a Uomini e Donne

Sembra proprio che, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, assisteremo a scontri tali da dare una scossa definitiva a Jessica Antonini, portandola a una scelta senza ritorno. Ma come andrà a finire tra Davide e Jessica ora che sono fuori da Uomini e Donne? Subito dopo le anticipazioni della scelta, sono circolate voci poco confortanti su Davide Lorusso.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Mentre, inizialmente, si è pensato che Jessica e Davide si fossero messi d’accordo e già si conoscessero, successivamente è circolata voce che il cuore di Davide non fosse del tutto libero. Forse Jessica Antonini arriverà a pentirsi di questo tatuaggio che le ricorderà per sempre Davide Lorusso e Uomini e Donne? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la puntata di oggi.

Impostazioni privacy