Lei è la sorella di una delle donne più belle del mondo: sono identiche

Lei è la sorella di una delle donne più belle del mondo. Ex attrice, ed ex modella francese ha segnato un intero decennio di bellezza. Sua sorella, più piccola è praticamente identica, basta guardare gli occhi e il sorriso. Avete capito di chi stiamo parlando?

La sorella di Laetitia Casta

Lei è Maria Ange Casta, sorella dell’attrice ed ex modella francese Laetitia Casta, che nel nostro Paese ha avuto un grandissimo successo. Ventinove anni, mamma, ha seguito le orme della famosissima sorella maggiore. Laetitia, nel 1999, Fabio Fazio la volle fortemente al Festival di Sanremo, ed è stata una vera icona di moda e bellezza alla fine degli anni ’99 e gli anni 2000.

In Francia Marie Ange per tutti era petite soeur, ma oggi è un’attrice professionista. L’abbiamo vista ultimamente al fianco di Riccardo Scamarcio, nel film Lo spietato. Ha una figlia di nome Catalina, di quattro anni, ma il nome del papà della piccola non è mai stato rivelato alla stampa. Nel 2016, dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre, ha deciso di posare nuda: “L’ho fatto per gridare al mondo che le donne sono libere e non devono aver paura”.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella più piccola Marianna? Sono identiche FOTO

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Ho pensato di abbandonarla” | Dietrofront grazie al figlio

Lo strettissimo rapporto con Laetitia

Marie Ange e Laetitia Casta hanno un legame strettissimo. Laetitia è diventa mamma di Athena e Orlando, avuti dall’attore italiano Stefano Accorsi, e oggi è moglie di Louis Garrell. Recentemente sono uscite al cinema con due diversi film, ma tra loro non può esistere il termine rivalitò. Ha spiegato Marie Ange: “Siamo sempre state l’una dalla parte dell’altra”.

Ha spiegato Marie Ange in una recente intervista: “Quando Laetitia ha cominciato a studiare recitazione, avevo 3 anni. Durante l’infanzia, ho visto procedere la sua carriera, e ho seguito le sue orme. Le donne corse seguono schemi matriarcali e si trasmettono la forza, si aiutano e si sostengono. È anche il caso nostro”. Nella famiglia Casta c’è anche un fratello, Jean-Baptiste, che non sembra aver ereditato la bellezza di famiglia: “Bruttino ma lui se ne frega”, ride Marie Ange.

Impostazioni privacy