Massimiliano Morra finta relazione | Replica della fidanzata fuori dal GF Vip

Sta nascendo un caso legato al concorrente del Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra che avrebbe una finta relazione con Dalila fuori dalla Casa di Cinecittà.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero – meteoweek

A sollevare il dubbio qualche giorno fa è stata Lory Del Santo che, nel salotto di Federica Panicucci, ha avanzato l’ipotesi che Massimiliano Morra possa avere una finta relazione con la sua attuale fidanzata. Dalila Mucedero risponde agguerrita.

Massimiliano Morra ha una finta relazione? Il dubbio di Lory Del Santo

Il giorno successivo alla puntata in diretta del Grande Fratello Vip, nel salotto di Federica Panicucci c’è come ospite Lory Del Santo che, solleva un dubbio.

Secondo la Del Santo la coppia Massimiliano Morra e Dalila Mucedero, sua attuale fidanzata, sarebbe costruita a tavolino e studiata, probabilmente per accrescere visibilità.

Di fronte a questa ipotesi la conduttrice Federica Panicucci prende le distanze mentre la Del Santo spiega il perché della sua idea: ” Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello”.

Lory Del Santo – meteoweek

“Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.” continua Lory Del Santo.

Non solo ma Lory Del Santo dice che i rumors parlano di una coppia costruita: “Loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte.”

Fidanzata di Massimiliano Morra: risposta al vetriolo per Lory Del Santo

Massimiliano Morra – Meteoweek

E’ una donna dal carattere grintoso, Dalila Mucedero, così come ha dimostrato in diretta al Grande Fratello Vip affrontando Adua Del Vesco e lanciando un avvertimento a Guenda Goria.

Leggi anche -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra smascherati: “Parlano male di persone a cui devono tutto”

Leggi anche -> “Massimiliano Morra sfuggente con le donne, la fidanzata un’attrice”: Lory Del Santo sgancia la bomba

Questa volta non si lascia scappare quanto detto da Lory Del Santo e Dalila Mucedero risponde abbastanza agguerrita sul suo profilo Instagram: “Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che nessuno se le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO fidanzato. Grazie per l’”attrice”. Devo essere proprio brava, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto…” .

Impostazioni privacy