“Massimiliano Morra ha giocato sporco con me”: parla l’ex di Dalila Mucedero

Riflettori puntati su Massimiliano Morra che, nelle ultime ore, è finito nell’occhio del ciclone: dopo le insinuazioni di Lory Del Santo sulla sua presunta omosessualità, arrivano pesanti accuse da parte dell’ex fidanzato di Dalila Mucedero.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero felici sui social

Il gossip ha iniziato ad interessarsi della vita privata di Massimiliano Morra in seguito all’incontro/scontro con Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip e dopo l’incontro tra l’attore e l’attuale fidanzata, Dalila Mucedero. I due, legati dalla scorsa estate, sembra stiano vivendo una storia d’amore intensa e passionale, ma nelle ultime ore ha deciso di parlare proprio l’ex compagno della fidanzata di Morra.

Lui è Silvano, che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Dalila alla blogger Deianira Marzano. L’uomo, che come chiarito da quest’ultima non ha alcuna intenzione di cavalcare l’onda mediatica, ha scelto di svelare a tutti come la ex compagna ha deciso di lasciarlo accusando Massimiliano Morra di essere una persona ben diversa da come si presenta davanti alle telecamere di Canale 5.

“Dalila mi ha tradito con Morra”

“Conobbi Massimiliano ad un evento a Napoli ed ero fidanzato felicemente con Dalila da 4 anni – ha iniziato a raccontare Silvano alla Marzano – . Ci conoscemmo, scambiammo due chiacchiere e lui fu interessato al mio brand. Dovevamo risentirci per lo sponsor degli abiti, ma giusto qualche settimana dopo io becco Dalila e Massimiliano in un locale sulla spiaggia a Napoli”.

L’ex compagno di Dalila, però, ha deciso di far finta di nulla poiché dopo due giorni lui e la Mucedero sarebbero partiti in crociera insieme alle famiglie. Ed è stato proprio sulla nave che lui ha deciso di sbugiardare la donna che, dopo aver mentito, ha confermato il flirt con l’attore oggi rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

“Ho passato momenti bruttissimi – ha continuato a sfogarsi lui – . Sono tornato dalla crociera, mio padre si è ammalato di tumore, lavoravo dal cugino della madre come stilista e lei e la madre mi fecero licenziare nonostante la situazione delicata in famiglia”.

https://www.instagram.com/p/CFt64rkIuC0/

Leggi anche–>“A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra

Leggi anche–>“Massimiliano Morra sfuggente con le donne, la fidanzata un’attrice”: Lory Del Santo sgancia la bomba

“Massimiliano Morra ha giocato sporco”

L’ex fidanzato di Dalila, quindi, dopo aver perso il padre si è visto costretto a rimboccarsi le maniche per iniziare nuovamente a lavorare.

Dal suo punto di vista, la colpa sarebbe tutta di Morra. “[…] Quando conobbi Massimiliano, pensavo fosse una persona rispettosa invece ha giocato sporco alle mie spalle – ha detto Silvano – . Quando ho visto Adua piangere ho capito tanto la sua sofferenza, non è una persona di cui ci si può fidare!”.

“È giusto che le persone si possono lasciare, niente è in eterno, ma le cose ingiuste e mancanze di rispetto non le tollero – ha concluso lui – . La mia non è rabbia ma è liberazione, perché ho sofferto per cattiverie gratuite”.

Impostazioni privacy