Matilde Brandi pianto disperato al Gf Vip: “Ho 50 anni e…”

Matilde Brandi dopo la puntata serale è stata assalita da un momento di forte sconforto che ha fatto preoccupare i fan. Cosa è successo?

Lo sconforto all’interno del Grande Fratello

I telespettatori più attenti e più fedeli del Grande Fratello Vip l’hanno visto e si saranno chiesti se alla fine quest’esperienza per Matilde Brandi non sia forse troppo pesante? Si, perché la famosa ballerina dopo aver salutato Alfonso Signorini, dopo la fine della puntata serale, ha avuto un attimo di profondo smarrimento, scoppiando in lacrime.

Sappiamo quanto le emozioni dei protagonisti all’interno della casa più spiata d’Italia siano amplificate, forse per il contesto “anomalo” in cui si trovano, e non è la prima volta che accadono cose di questo genere.

Matilde Brandi scoppia a piangere

La tristezza ha assalito Matilde Brandi mentre tutti si accingevano a preparare la cena dopo la diretta serale. Ognuno era preso dalle proprie mansioni, chi preparava la pasta chi qualcos’altro e ad un certo punto la ballerina scoppia a piangere:

“Ma che facciamo? A cinquant’anni, non ha senso… ma che sto’ a fa qua!”. Dice all’improvviso la Brandi tra le lacrime. La prima a soccorrerla è Stefania Orlando, la quale  cercando di consolarla le dice: “Ma che vuol dire, anche a venti anni sarebbe lo stesso”, purtroppo senza ricevere il risultato sperato.

I compagni la comprendono perché anche loro sono nella stessa situazione e quindi la circondano spiegandole di stare tranquilla, che nella casa è moto amata.

“Non è quello, sto oltre – obbietta lei mentre continua a piangere – non ha senso, sto qui a dire le cose…”.

Nostalgia di casa

Sicuramente in tutto questo c’ entra lo stress, anche se Matilde Brandi non è in nomination ma evidentemente non è quello la principale motivazione che fa andare in tilt gli inquilini della casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi e Paolo Calissano: perché è finita? La verità sulla loro storia

LEGGI ANCHE ———–>GfVip, Matilde Brandi in lacrime parla dei problemi con il marito

Matilde Brandi – meteoweek

Sappiamo che Matilde Brandi da quando è entrata ha pianto spesso, a causa della nostalgia delle figlie, le gemelle Sofia e Aurora e anche per essersi sfogata sulla sua situazione matrimoniale con Marco Costantini, che lei ha definito “distante”. I motivi possono essere tanti, ma sicuramente anche se è un gioco che dà un ritorno monetario importante, non dev’essere facile vivere certe situazioni.

Impostazioni privacy