Già da piccola bellissima, oggi è la diva del Grande Fratello Vip: chi è?

Grandi occhi nocciola, capelli scuri e un’espressione di stupore, forse per essere stata fotografata mentre non se lo aspettava: chi è?

adua del vesco meteoweek (Foto di Adua Del Vesco/Instagram)

Per aiutarvi, vi diciamo che si tratta di una giovane attrice siciliana, nata a Messina nel 1994, che ha recitato in diverse fiction con un attore poi suo fidanzato, che al cinema è stata diretta da Paolo Sorrentino e che nel 2018 ha debuttato anche come cantante. Dopo un periodo in cui è scomparsa dal piccolo e dal grande schermo, la ritroviamo nella Casa del Grande Fratello Vip dove è una protagonista indiscussa. Di chi parliamo? Di Adua Del Vesco.

adua del vesco 2 meteoweek (Foto di Adua Del Vesco/Instagram)

Adua Del Vesco e la madre: due gocce d’acqua!

Il suo vero nome è Rosalinda Cannavò e ha postato lei stessa questa foto su Instagram in occasione della Festa della Mamma un paio di anni fa: l’immagine da cui abbiamo estrapolato il suo volto la vede infatti con la madre Giusy Morabito, bellissima e davvero molto somigliante alla figlia. Adua/Rosalinda è molto legata alla mamma tanto che per accompagnare la foto ha scritto una dedica molto toccante: “Spesso mi chiedo: “ dove è casa mia ? “ e mi rispondo sempre: “In qualsiasi posto purché ci sia mia madre”.

adua del vesco, Giusy Morabito – meteoweek (Foto di Adua Del Vesco/Instagram)

La carriera e l’amore con Gabriel Garko ma…

Dopo essersi dedicata alla danza, a 16 anni Adua Del Vesco frequenta un corso di dizione e recitazione e nel 2012, appena diciottenne, è la protagonista della fiction L’onore e il rispetto accanto a Gabriel Garko, che diventerà poi il suo fidanzato: una relazione che ha fatto sognare le telespettatrici ma che si è poi rivelata una finzione, proprio come quella sul piccolo schermo.

Leggi anche —-> GfVip, il coming out di Gabriel Garko: lui e Adua finti fidanzati

Leggi anche —-> “Era una bambina quando fu catturata”: Adua Del Vesco, nuovi inquietanti dettagli

Nella casa del GF Vip: tra Ares-gate e il coming out di Gabriel Garko

Lo ha confessato lo stesso Garko nell‘incontro avuto con Adua nella Casa del Grande Fratello Vip durante il quale ha fatto coming out in diretta, Un intervento che ha fatto molto discutere ma che non ha chiarito i motivi della finta relazione. Secondo alcuni, riconducibili alle chiacchierate manovre della società di produzione Ares di Alberto Tarallo e Teodosio Losito di cui la stessa Adua e il suo precedente ex fidanzato e collega, Massimiliano Morra, avevano parlato all’interno della Casa, descrivendola come una sorta di setta.

adua del vesco gabriel garko meteoweek (Foto di Adua Del Vesco/Instagram)
Impostazioni privacy