Serena Enardu offesa gratuita | Tommaso e Oppini senza freni al GF Vip

Serena Enardu ha ricevuto più di un’offesa gratuita all’interno del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini senza freni nella casa, tra insulti e giudizi. 

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

Serena Enardu è uno dei personaggi famosi più criticati degli ultimi mesi. L’ex fidanzata di Pago non ha trascorso un’estate facile. Prima le critiche per la rottura con il cantante, poi per la foto con la svastica, passando per l’incendio alla sua macchina e per le minacce che Sfera Ebbasta ha fatto a suo figlio.

Un periodo sicuramente molto stressante, che sembra non finire. Ora la Enardu è rimasta vittima di offese gratuite da parte di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che hanno sparato a zero sull’ex protagonista di Uomini e Donne. La donna ha subito risposto sul suo profilo Instagram. 

Tommaso Zorzi Francesco Oppini meteoweek.com
Tommaso Zorzi Francesco Oppini meteoweek.com

Più di un’offesa gratuita a Serena Enardu al GF Vip

Serena Enardu è tornata all’attacco. Questa volta l’ex protagonista di Temptation Island si è arrabbiata con due inquilini del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due protagonisti del reality hanno pesantemente insultato la donna, che non ha esitato neppure un istante e ha subito risposto sul suo profilo Instagram. 

Orrenda, arrivista finta, costruita. Pago la schifa” sono solo alcuni dei termini usati da Zorzi e Oppini. La donna ha subito reagito, spiegando quanto sia stato umiliante essere trattata in questo modo da uomini che neppure la conoscono e che non dovrebbero giudicare qualcosa che non conoscono. 

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Stanno insultando e denigrando una donna che neanche conoscono. Commenti carichi di pregiudizio, di ignoranza perché se tu non conosci una persona non la puoi definire in quel modo” ha spiegato Serena Enardu, rispondendo alla dure critiche ricevute. Tantissime persone le hanno chiesto in privato cosa stesse succedendo e proprio per questo ha voluto commentare nelle sue Storie di Instagram.

Le parole dell’influencer

Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me” ha spiegato la Enardu. “In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio” ha aggiunto. 

Lo trovo violento che succeda una cosa del genere. Si pensa tanto a dare dei messaggi positivi attraverso la televisione e allora trovo veramente grave che si lasci stare una cosa del genere” ha aggiunto Serena Enardu, particolarmente colpita e provata dopo aver scoperto quello che avevano detto sul suo conto.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

Leggi anche -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preoccupati per Garko: “Brutto essere sorvegliati”

Leggi anche -> Adua Del Vesco menzogna sull’AresGate | Dichiarazioni di Andress fuori dal GF Vip

Serena Enardu è rimasta molto male per tutti i giudizi che ha ricevuto. Ha voluto ribadire che nessuno dovrebbe mai giudicare una persona se non la conosce e non conosce la sua storia. I due protagonisti del GF Vip, invece, sono stati davvero molto pesanti con la donna. 

Impostazioni privacy