Sfreccia a 80 all’ora sul monopattino di notte (VIDEO)

Il video è stato condiviso su Twitter dall’ex calciatore Aldo Serena. Sono immagini pazzesche di un monopattino che sfreccia ad una velocità impressionante in mezzo alle auto, nell’oscurità della notte

80 all'ora con il monopattino di notte video Le immagini sono riprese da un automobilista nella notte veronese. Un uomo a bordo di un monopattino sfreccia a 80 km all’ora tra le auto. È senza casco, ha due luci posteriori che segnalano la sua presenza e viaggia ad una velocità impressionante, ben oltre il limite consentito per i monopattini che è di 25km/h. Anche il guidatore in realtà sta commettendo un illecito, filmando con il cellulare mentre è alla guida, a sua volta ad una velocità superiore a quella consentita, il limite in quel punto è infatti di 50 chilometri orari.


LEGGI ANCHE:


Il video testimonianza è stato postato su Twitter dall’ex calciatore Aldo Serena, che è stato raggiunto al telefono dal Corriere della sera e ha spiegato: «Il video mi è stato girato da un amico. Non so chi sia l’autore. Mi ha colpito, all’inizio nemmeno pensavo potesse essere vero. L’ho pubblicato sul mio profilo con l’intento di divulgarlo e sottolineare quello che è un grosso problema. Il monopattino è un mezzo che può essere molto pericoloso se usato come nel video. Un mezzo utile – invece – se usato con tutti i crismi, rispettando le regole della strada e la velocità consentita. Altrimenti diventa un’arma impropria»

Impostazioni privacy