Uomini e Donne, che fine ha fatto Amedeo Andreozzi, l’ex di Alessia Messina?

Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Nonostante avesse scelto Alessia Messina, la loro storia giunse al capolinea dopo pochi mesi. Attualmente lei è un’influencer molto seguita mentre lui è scomparso dal piccolo schermo. Ecco cosa sta facendo lontano dal mondo dello spettacolo.

Amedeo Andreozzi - Meteoweek
Amedeo Andreozzi – Meteoweek

Amedeo Andreozzi, l’ex di Alessia

Amedeo ha avuto la proposta del trono da Maria De Filippi. Ha accettato senza pensarci due volte, poiché il suo unico interesse era trovare l’anima gemella. Tra le tante corteggiatrici ha scelto Alessia, ma dopo un mese hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Ci sono state varie incomprensioni, dovute da una scarsa conoscenza reciproca, ma si sono dati una seconda possibilità. Purtroppo si sono detti addio nel giro di qualche mese per incompatibilità caratteriali. Attualmente il bel napoletano è tornato a far parte del gossip per la presunta relazione dell’ex con Mario Balotelli. La bella siciliana e il calciatore non sono ancora usciti allo scoperto, ma dei post pubblicati sul web da lei hanno dato una conferma. Nel frattempo molti si sono chiesti che fine abbia fatto Amedeo. Nato a Casoria in provincia di Napoli nel 1989, ha intrapreso la carriera della recitazione ed è anche un giornalista sportivo. Da anni è fidanzato con l’attrice de L’amica geniale Giulia Todaro. Non compare più in televisione perché si sta semplicemente dedicando ad altro.

Amedeo e l'ex Alessia - Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, il pubblico si ribella. Chiede dei provvedimenti per l’opinionista

Leggi anche -> Trono Over racconto di dettagli imbarazzanti | Interviene Maria De Filippi: “Qui direi di finirla”

‘La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole’

Se Amedeo è felice accanto alla fidanzata, Alessia pare che non abbia simpatia per Dayane Mello. Durante la messa in onda della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 ha pubblicato dei post tipici di una donna gelosa. Ha fatto riferimento alla conversazione di Enock e la brasiliana in merito al flirt avuta in passato con il calciatore. Quest’ultimo ha scritto che probabilmente la presunta fidanzata potrebbe entrare nella casa per fare i conti con lei. La fidanzata in questione, salvo colpi di scena, potrebbe essere proprio Alessia. Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy