Ursula Bennardo problemi di gelosia con Sossio: l’ex cavaliere marca stretto

Ursula Bennardo è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Adesso non è più presente, dato che è felice accanto a Sossio Aruta. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui ha menzionato la gelosia. Ecco cosa sta succedendo nella coppia.

Ursula Bennardo - Meteoweek
Ursula Bennardo – Meteoweek

Ursula Bennardo problemi di gelosia

Sossio è stato uno dei partecipanti più discussi del programma di Maria De Filippi per il suo comportamento. Senza alcun riguardo per le telecamere, non ha fatto altro che uscire con più donne contemporaneamente. Spesso ha discusso al centro dello studio con le pretendenti perché non era chiaro nei loro confronti. Non a caso Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno insinuato che il suo unico interesse era stare seduto sulla sedia per divertirsi. Un giorno si è proposta per l’ex calciatore Ursula, una donna estremamente affascinante che ha catturato subito la sua attenzione. Tuttavia all’inizio ha dovuto fare i conti con le rivali e il suo essere pacata ha insospettito molti. Alla fine hanno trovato un equilibrio che è venuto meno in seguito alla partecipazione a Temptation Island Vip. Sossio si era avvicinato molto a una tentatrice, ragion per cui è stato lasciato al falò finale. Entrambi si sono ritrovati a UeD e lei ha accettato l’invito di Armando Incarnato. In quel momento l’uomo ha capito di tenerci, così tra le lacrime le ha chiesto una seconda possibilità. Se Ursula era scettica, ora non ha più alcun dubbio sul suo amore. Non solo vivono sotto lo stesso tetto, ma sono diventati genitori della piccola Bianca. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti, ma qualche volta ci sono dei battibecchi per via della gelosia di lui. Non a caso Ursula ci ha scherzato su condividendo uno scatto sui social.

https://www.instagram.com/p/CFnN_Yjnzpv/

Leggi anche -> Antonio stremato dalla separazione | Falò di confronto a Temptation Island

Leggi anche ->Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

L’idea del matrimonio

I problemi di gelosia non sono gravi al punto tale da compromettere il rapporto. Per quanto riguarda la nozze, al momento nessuno dei due ne parla. Stanno bene così. A parer loro non ci vuole un pezzo di carta per reputarsi una famiglia.

Impostazioni privacy