Antonella Clerici gaffe in diretta | Il doppio senso è servito

Antonella Clerici è tornata al timone del mezzogiorno di Rai 1 e, durante un quiz destinato ai telespettatori, si è resa protagonista di una gaffe che ha scatenato le risate di tutti.

Antonella Clerici, gaffe in diretta

Antonella Clerici non è nuova agli scivoloni e alle frasi a doppio senso. Nel corso della conduzione de La Prova del Cuoco, spesso è finita al centro dell’ironia del popolo del web per alcune frasi e gaffe davvero divertenti. Tornata a condurre un programma che le è stato cucito addosso strappando ad Elisa Isoardi il mezzogiorno di Rai 1, la Clerici è stata protagonista di un siparietto assai divertente.

Durante “È sempre mezzogiorno”, un momento del programma è dedicato al quiz: allo spettatore si danno una serie di indizi che possono aiutarlo nello scoprire quale sia la parola nascosta. In una delle ultime puntate, la parola da indovinare iniziava con la lettera “c”, ma è stato l’indizio letto dalla Clerici a scatenare l’ironia e i doppi sensi.

Antonella Clerici: “È un problema quando…”

Leggendo il suggerimento utile a riconoscere la parola nascosta, Antonella Clerici ha spiegato: “È un problema quando sono amari”.

Immediata l’intuizione della conduttrice e dei suoi collaboratori, che hanno subito pensato a cosa potesse essere quella parola misteriosa che inizia per “c” e che non si può dire in diretta tv.

La Clerici, con il sorriso imbarazzato, ha aggiunto: “No dai…vabbè…Sì, possono essere tante cose…”.

Alla fine la parola da scoprire era “cavolfiori”, ma la gaffe di Antonella ha fatto ugualmente il giro della rete riportando la memoria degli spettatori ai suoi esilaranti doppi sensi de La Prova del cuoco.

Leggi anche–>È sempre mezzogiorno, Fulvio Marino: chi è il mugnaio di Antonella Clerici

Leggi anche–>Antonella Clerici si commuove in diretta: la conduttrice si lascia andare alle lacrime

Antonella Clerici, le gaffe della conduttrice

Non è la prima volta, infatti, che Antonella Clerici cade nel tranello dei doppi sensi e nelle passate edizioni del suo cooking show, alcuni momenti sono diventati virali.

Indimenticabili le frasi: “Fa schiuma non è sapone“, o “la do” sul palco del Festival di Sanremo.

Autoironica e verace, la Clerici ha sempre sorriso delle sue innumerevoli gaffe davanti al piccolo schermo e l’ultima a “E’ sempre mezzogiorno” è destinata ad aggiungersi all’elenco dei suoi scivoloni più divertenti.

Impostazioni privacy